Wallpaper in camera dei bambini le decorazioni a parete di Photowall. Una nuova vita alle pareti della vostra casa grazie alle decorazioni di alta qualità, oggi vi presento le proposte di Photowall.
Negli ultimi anni, i wallpaper o meglio nota come la carta da parati è tornata di gran moda negli appartamenti, anche i più moderni. Il successo è dovuto indubbiamente non solo alle numerose proposte oggi possibili su questo tema ma anche all’alta qualità con cui questa è prodotta che è sicuramente una garanzia in più.
Photowall è un’azienda svedese che propone da anni sul mercato una serie di interessanti soluzioni per quel che riguarda i parati ma non solo. All’interno del suo shop è possibile trovare anche altre tipologie di accessori decorativi per l’home decor come ad esempio le stampe. Punto di forza di questa azienda è indubbiamente l’alta qualità dei suoi prodotti, merito anche dei materiali di cui essa si fornisce e la praticità, per quel che riguarda i parati ad esempio, di installazione anche fai da te.
Wallpaper in camera dei bambini le decorazioni a parete di Photowall
Photowall è un’azienda con sede vicino Stoccolma, che nasce nel 2006 dalla passione di Niklas e Charlie Johansson per l’arte murale personalizzata. Con una certa esperienza tecnica e la passione per il design decidono di lanciarsi nell’avvenutura della stampa digitale della carta da parati. Da lì nasce quella che oggi è una realtà che vanta una certa autorevolezza nel settore merito anche dell’alta qualità delle sue proposte.
All’interno del loro shop potete trovare davvero tantissime proposte a tema decorazioni murali, non solo carta da parati ma anche stampe, poster insomma ciò che serve per dare alle nostre case, uffici un tocco di personalità in più. Gli ambienti grazie a questa tipologia di decorazioni, assumono sicuramente maggiore carattere. Dal salone alla camera da letto e perfino la cameretta dei più piccoli vengono indubbiamente valorizzati se si sceglie di dare alle pareti, tutte oppure una parte, un look personalizzato e soprattutto facili da montare tutto da soli.
Wallpaper in camera dei bambini le decorazioni a parete di Photowall: la nostra esperienza
Su Photowall i temi a disposizione tra cui scegliere sono davvero tantissimi. La gallery è davvero molto ricca di proposte mettendo noi clienti decisamente in difficoltà poichè è davvero difficile scegliere uno solo, credetemi. Io e mio marito siamo appassionati di wallpaper ed abbiamo puntato su Photowall per arredare le pareti della cameretta delle bambine. La scelta è stata davvero ardua in quanto all’interno del loro shop ci sono davvero tante le soluzioni perfette per arredare le camere dei bambini.
Dopo aver navigato un pò all’interno del sito, siamo imbattuti in Deer in Woods. Si tratta di un romantico Wallpaper che vede protagonista un boschetto, due teneri cerbiatti e le farfalle. Questo tema ha diverse nuance a disposizione, noi abbiamo preferito giocare con i toni del verde acquamarina e qualche tocco di rosa. E’ stato decisamente amore a prima vista!
Wallpaper in camera dei bambini le decorazioni a parete di Photowall: Come ordinare
Una volta scelto il wallpaper preferito bisogna finalizzare l’ordine. E’ tutto è molto semplice, anche chi è meno pratico di ordini online non troverà difficoltà ad utilizzare il loro shop. Ovviamente, nel mio piccolo, vi suggerisco di star molto attenti alle misure che vengono inserite del muro da rivestire. Dopodiché, una volta fatto anche questo passaggio, si passa alla scelta della qualità della carta e se si vuole oppure no ricevere il kit per l’installazione. Quest’ultimo ve lo consiglio, perchè ci sono diversi strumenti molto utili per installare il tutto da soli.
Il wallpaper vi arriva a casa in pochissimi giorni, spedizione gratuita per l’ Europa, ben imballato e munito già della colla necessaria per la sua installazione. Per facilitarvi nell’opera fai da te, Photowall mette a disposizione oltre alle istruzioni scritte anche un video online da cui i clienti possono prendere spunto. Non è in italiano ma è davvero molto intuitivo. Inoltre, per tutti i clienti c’è una garanzia di soddisfazione del prodotto, per cui si hanno 30 giorni per restituirlo qualora ci fosse un ripensamento e di esser rimborsati. Inserendo il codice SPOSAFELICE20 otterrete il 25% di sconto. Non male non credete?
Se vi ho incuriosito e volete dare uno sguardo a Photowall ed a tutti i suoi prodotti, correte subito a visitare il sito ufficiale. E naturalmente, fatemi sapere cosa ne pensate del Wallpaper che abbiamo scelto noi per le bambine, vi lascio il link diretto del nostro quì: Deer in woods .