Cinque località dal fascino indiscusso, mete da sogno alternative ma perfette per chi ama vivere la propria luna di miele in relax oppure all’ insegna dell’ avventura… assolutamente da non perdere!
Il viaggio di nozze è una tappa a cui poche coppie vogliono rinunciare e spesso, non voglio additare le agenzie ma sembra davvero sia così, che a tutte le “indecise” sulla meta vengano consigliate le solite destinazioni.
Tutte mete da sogno con soggiorni spesso da mille ed una notte per carità, ma sempre uguali quando invece potrebbero esserci davvero una marea di intriganti ed altrettanto splendide diverse opportunità.
Luoghi affascinanti, che renderanno certamente unico il vostro momento a due con un tocco di romanticismo ma soprattutto un pizzico di originalità.
Ecco dunque che vi propongo ben 5 mete alternative da sogno: Botswana, Islanda, Bolivia, Filippine e Nuova Zelanda.
Per le coppie che amano vivere un’esperienza un pò all’ avventura, immerse nell’ Africa nera più caratteristica ecco che il Botswana offre tantissime opportunità. Ricchi di fascino i suoi Safari tra parchi nazionali e percorsi lungo il fiume regaleranno ai neo sposi delle emozioni che sarà davvero difficile dimenticare, d’altronde dicono che l’ Africa una volta visitata, resta nel cuore.
Per chi ama le temperature “più fresche” l’ Islanda è una validissima alternativa. Meno pubblicizzata decisamente ma a mio personale parere tra le mete più accattivanti, offre ai suoi visitatori panorami davvero mozzafiato. Aurora Boreale, il sole di mezzanotte passeggiate tra ghiacci, vulcani e bagni termali a temperature che sembrano quasi proibitive sapranno catturare chi è alla ricerca di emozioni uniche.
Località uniche, ricche di storia la Bolivia è una meta perfetta per chi ama andare alla scoperta di luoghi particolari, di una bellezza naturale tale che gli appassionati di fotografia non potranno non immergersene completamente.
La bellezza dell’ Oceano Indiano accompagnato da una sabbia bianchissima, magici tramonti dai colori mozzafiato sono gli scenari che offrono le circa 7 mila isole che costellano l’ Arcipelago delle Filippine. Un paradiso in terra, così sono state spesso definite le sue Isole, luoghi particolari che sapranno regalare la giusta dose di romanticismo alle coppie in honeymoon.
L’ Australia va per la maggiore ma credetemi che anche la Nuova Zelanda non è assolutamente da meno! Il suo essere una meta meno turistica rende questa località decisamente più tranquilla e dunque perfetta per chi ama vivere a contatto con paesaggi naturali. Ghiacciai, laghi e tantissima avventura affascineranno di certo gli amanti degli sport più estremi.
Ed allora vi chiedo … perchè non scegliere un viaggio di nozze alternativo?
Five locations from the undisputed charm, dream destinations alternatives but perfect for those who love to live their honeymoon relaxing or at ‘sign of ‘ adventure … not to be missed !
The honeymoon is a stage that few couples want to give up and often do not want to hold up the agencies but it looks really so, that all couples ” undecided ” about half the usual destinations are recommended .
A beautiful honeymoon in fascinating places , which only make sure your time in two with a touch of romance but also a hint of originality . Here is what I propose as many as 5 alternative destinations dream : Botswana , Iceland , Bolivia , the Philippines and New Zealand .
For couples who like to experience something a little bit to ‘adventure, he plunged more feature in’ Black Africa here is that Botswana offers lots of opportunities. Fascinating its Safari between national parks and trails along the river to give you newlyweds of emotions that will be very difficult to forget, moreover, they say that ‘Africa once visited, remains in the heart.
For those who love the temperatures “cooler” l ‘Iceland is a good alternative. Less publicized much but in my personal opinion the most attractive destinations, offers visitors breathtaking views. Aurora Borealis, the midnight sun walks through the ice, volcanoes and thermal baths at temperatures that seem almost prohibitive will capture those who are looking for unique emotions.
Unique locations, rich in history Bolivia is a perfect destination for those who love to discover special places, a natural beauty that photography enthusiasts they will not immergersene completely.
The beauty of ‘Indian Ocean accompanied by a white sand, stunning sunsets from the colors are the scenarios that offer about 7000 islands that dot the’ archipelago of the Philippines. A paradise on earth, so it was often referred to its Islands, special places that will give the right dose of romance for couples on honeymoon.
The Australia is the most popular but believe that New Zealand is absolutely different! His being a less tourist destination makes this location much quieter and therefore perfect for those who love to live in contact with natural landscapes . Glaciers , lakes and lots of adventure certainly fascinate him the most extreme sports .
And then I ask you … why not choose an alternative honeymoon?
Ciao, innanzitutto bentornata, mi fa molto piacere apprendere del lieto evento e anche di rileggerti qui sul blog. Immagino quanto sia difficile conciliare tutto quando c’è un nuovo arrivo in famiglia, un fagottino che ha bisogno di tutte le nostre attenzioni, e per questo sono sempre contenta nel vedere che, anche in queste circostanze, una neo-mamma riesce a trovare il tempo per ritagliarsi uno spazio per le sue passioni, come un blog!
Detto questo, io per prima ho scelto una meta piuttosto insolita per la mia honey moon, la Malesia, e ne sono stata soddisfattissima! Ricordo ancora la faccia dell’impiegata dell’agenzia di viaggi… Era meravigliata (a dir poco), ma poi ci ha confezionato un viaggio veramente da sogno che oggi ricordiamo sempre con piacere!
Effettivamente non è facile.. Vedi dopo quanto tempo ti rispondo (scusaaaa). Però a tutto il da fare che ti danno non ci pensi proprio.. Hai tutti altri ritmi, per quanto stancanti, sei felice così. A quando il lieto evento? Un bacio ed in bocca al lupo per tutto
Oh, io non ho ancora in vista il lieto evento! 🙂 Comunque crepi il lupo!!! 🙂
Ops.. Il commento era per giancry e lo ha postato a te. Non ho capito perché …. Scusami !!!
No problem!
Bentornata! e augurissimi! Immagino le difficolta’ dopo il parto e la gestione di un frugoletto, anche io sono in dolce attesa e per quanto tutti mi dicano che non avro’ piu’ il tempo per fare nulla fino a che non si vive tutto di persona e’ difficile realmente capire! Ho apprezzato molto il tuo articolo sui viaggi di nozze alternativi! Io purtroppo non l’ho fatto x vari motivi ma se avessi potuto avrei sicuramente scelto l’ISLANDA!!!!!!!
Il commento è finito sotto il post di un’altra blogger amica … Ihi pure WP è fuori fase !