Torte matrimonio naked cake. Naked Cake, o meglio le torte “nude” senza copertura per un matrimonio trendy dal sapore un pò vintage.
Oggi pensato di parlare un pò dell’ultima tendenza in tema torte matrimonio, le naked cake. Torte matrimonio naked cake, cosa sono? Sono delle wedding cake più “nude”. Ovvero sono delle torte prive di una copertura e che mostrano il loro interno.
Torte matrimonio naked cake
Questa tipologia di torte negli ultimi tempi è sempre più apprezzata. Tra i trend del 2018 in tema torte per eventi sono tra le più richieste. Anche nel settore wedding rientrano tra le preferite dalle coppie di sposi al posto della classica ricoperta da panna oppure dalla pasta di zucchero.
Una novità molto particolare ed affatto no chic. Poichè è vero che non sono decorate ma non per questo sono più semplici e meno “preziose” delle più note anzi. I maestri pasticceri hanno sempre evidenziato che questa tipologia di torte rientrino tra le più complesse. Motivo? Non sono ammessi sbagli, in quanto a differenza di una classica al pan di spagna ricoperta da glassa o panna, eventuali difetti sarebbero tutti in bella mostra.
Personalmente delle torte matrimonio naked cake ne sono innamorata. Ecco il perchè ho pensato di proporvele in questo post dandovi una deliziosa alternativa alle torte classiche oppure a quelle in zucchero. Non solo sono perfette se non siete amanti del genere ricoperto ma soprattutto state pensando di organizzare il vostro tema con un profumo più rustico o vintage, sono davvero perfette. Non ci credete? Date uno sguardo alla galleria!
Torte matrimonio naked cake: gallery
Cosa ne pensate delle torte matrimonio Naked Cake? La scegliereste come torta nuziale il giorno del vostro matrimonio? Oppure no?
credits photo: pinterest.com