SIMONE E NOMONE di Il Gatto Verde edizioni recensione. Nella differenza, c’è ricchezza, gli insegnamenti di questo libro.
Possono due persone molto diverse essere amici? La risposta tra le pagine di questo libro è… si ! Ed è raccontata credetemi davvero molto bene.
SIMONE E NOMONE di Il Gatto Verde edizioni recensione
La storia Simone e Nomone raccontata in questo libro è veramente molto bella. Narra di due personaggi apparentemente diversi ed alcuni imprevisti che verranno risolti grazie ai “sì” detti da Simone e che soprattutto faranno capire a Nomone quanto il cambiare prospettiva tante volte ti salva da situazioni piuttosto “pericolose”.
Ma non solo. Questo volume, tra le sue pagine raccoglie un significato veramente molto importante ed oggi super attuale come tematica. Perché dico questo? Ebbene, sfogliando le pagine di questo libro e leggendo la sua storia, io e le bambine abbiamo parlato ed anche imparato una cosa molto importante e preziosa. E volete sapere quale?Che nella differenza, c’è ricchezza.
E direi proprio che è stato un tema davvero attinente alla giornata mondiale di oggi. Non so se ne eravate a conoscenza ma proprio in questo giorni si celebra la Giornata internazionale dell’amicizia. Ed appunto questo libro è assolutamente perfetto per prendere l’argomento con i nostri bimbi. Non trovate anche voi ?
SIMONE E NOMONE di Il Gatto Verde edizioni recensione : dove trovarlo
Se Vi ho incuriositi e volete conoscere qualcosa in più su questo volume, ma soprattutto sfogliare qualche pagina insieme a noi, Vi aspettiamo come sempre nelle storie di IG, trovate tutto nei contenuti in evidenza !
Mentre, per avere informazioni su SIMONE E NOMONE, dove acquistarlo ecc. è un volume edito da Il Gatto Verde edizioni ed io vi lascio il link del sito.
Ps. Nelle foto che ho scattato alle mie principesse, Vi abbiamo lasciato anche una sorta di piccol indizio, un’ anteprima della prossima lettura firmata sempre Il Gatto Verde Edizioni il cui titolo direi proprio che si addice alla musona di casa 🤣 .. poi scoprirete perchè !
Ci tengo altre sì a ringraziare davvero moltissimo, Il Gatto Verde Edizioni per la copia. Questo regalo alle mie piccole è piaciuto veramente moltissimo.