Occhio all’ambiente con i bastoncini di cotone LastSwab. Cotton fioc riutilizzabili per salvaguardare il nostro Pianeta, la proposta ecofriendly di LastSwab.
Vogliamo regalare un futuro migliore ai nostri figli? Iniziamo dalle piccole cose, da quelle abitudini che purtroppo ci portano oggi ad accumulare materiale non riciclabile e che inevitabilmente finisce per rovinare il nostro già delicatissimo ecosistema. Ammetto, anzi faccio proprio un bel mea culpa, che purtroppo non sono stata in passato così ligia in merito, ma oggi da mamma sto dando decisamente una svolta più eco alla nostra vita. Come? modificando un pò alla volta la nostra routine e preferendo dove possiamo un uso più ecofriendly.
Occhio all’ambiente con i bastoncini di cotone LastSwab
LastObject è un’azienda molto ecofriendly. Ha lanciato sul mercato una soluzione davvero fantastica, originalissima nel suo design ed eco poichè riduce drasticamente il consumo di un accessorio usa e getta super utilizzato e che inquina tanto ma proprio tanto: i bastoncini di cotone LastSwab.
Si, i classici cotton fiock che utilizziamo nella nostra beauty routine può avere una svolta più eco. Come? utilizzandone uno all’infinito, o quasi. Nonostante l’utilizzo venga sconsigliato dai medici per la pericolosità di poter danneggiare il padiglione uditivo, nel caso ad esempio dell’orecchio, i bastoncini di cotone sono tra gli oggetti forse più utilizzati ed oggetto di cumuli e cumuli di materiale non riciclabile. LastObject ha pensato di proporre sul mercato una sua versione più eco, proponendo dei bastoncini lavabili LastSwab e che possono essere conservati in un pratico astuccio.
Per catturare l’attenzione del pubblico, l’azienda ne ha curato molto il design facendolo diventare uno degli oggetti più desiderati ed utilizzati tra gli influencer e non sui Social. Merito indubbiamente del suo mood, molto easy ma al tempo stesso intrigante e la gamma di colori che dona un pò di frizzantezza che non guasta mai.
Occhio all’ambiente con i bastoncini di cotone LastSwab: la nostra esperienza
Personalmente sono rimasta super incantata dai prodotti LastObject. I LastSwab mi hanno immediatamente colpito per il loro design e per la mission ecofriendly che appunto dovremmo oggi sposare un pò tutti. Sto usando due versioni, una per la pulizia giornaliera delle mie orecchie e l’altra come remover per il make-up. Le trovo entrambe molto pratiche, per pulirle uso sempre acqua ed un detergente non aggressivo. Prediligo il sapone neutro di marsiglia e per ora funziona benissimo. Motivo per cui è un prodotto che consiglio assolutamente di provare, son certa che ve ne innamorerete non solo per l’estetica, per la praticità di utilizzo ma anche e soprattutto per la sua mission ecologica che di questi tempi … non è assolutamente da sottovalutare. Finalmente anche i bastoncini di cotone hanno preso una piega Ecofriendly, grazie LastObject.
Per dare uno sguardo ai loro prodotti, i colori e saperne di più sulla mission e visionare anche le altre linee, vi suggerisco di dare uno sguardo al sito ufficiale: lastobject.com
Occhio all’ambiente con i bastoncini di cotone LastSwab, siete d’accordo con me?