Noi amiamo le Lottie Dolls e vi racconto perchè: review. Dolci bamboline per far giocare le nostre figlie, vi presentiamo le Lottie Dolls.
Fin da piccola, sono sempre stata una grande appassionata di bambole. Ne ho avute diverse, di diverse dimensioni e materiali. Con loro mi divertivo a creare delle storie molto fantasiose, immedesimandomi in quei personaggi talvolta un pò assurdi agli occhi di un adulto. Quando penso a quei momenti, li ricordo sempre con un bel sorriso sulle labbra. Un sorriso che oggi si allarga decisamente quando vedo la mia piccola Sarah T. fare lo stesso con le sue bambole.
Tra i tantissimi giochi, le bambole sono senza dubbio il suo preferito. E’ quello con cui lei impiega la maggioranza del suo tempo. La vedo felice, coinvolta nelle sue piccole ma fantasiose storie. La vedo rivivere i suoi personaggi preferiti di libri, cartoni animati e film. Per questo motivo, le regalo sempre una bambola con grande piacere.
E’ bello vedere la gioia nei suoi occhi all’apertura di un pacchetto, ma soprattutto mi incanto quando corre a far le “presentazioni al resto della sua micro community. Per la sua Lottie Dolls ed il suo amico a quattro zampe è stato naturalmente lo stesso.
Noi amiamo le Lottie Dolls e vi racconto perchè: review
Olivia e Seven si sono presentati a noi come una coppia formidabile. Già il packaging ha conquistato SarahT. ( date uno sguardo al nostro video unbox sui nostri canali IG TV e Youtube ), molto colorato e completo di una maniglia per portarlo con se. Infatti Sarah lo ha conservato per giocare. La bambola Olivia è davvero rifinita in ogni dettaglio. Possiede il look perfetto per una fantina, ed anche Seven è un cavallo dai dettagli curati. Basti dare uno sguardo alla sella, giusto per elencarne uno. Come dimensioni siamo sui 18 cm ed è un gioco adatto ai bambini dai 3 anni in su.
Noi amiamo le Lottie Dolls e vi racconto perchè: review
Perchè mi sono piaciute le Lottie dolls? Per la loro “natura” a misura di bambino. Si, perchè a differenza di tante altre presenti in commercio le Lottie sono nate riflettendo le proporzioni di un bambino di 9 anni e non quella di un’adulto. Il motivo è il voler, intenzionalmente, celebrare l’infanzia incoraggiando i piccoli ad esser sempre se stessi, a vivere le loro avventure e divertirsi.
Questa filosofia mi ha davvero conquistata, Sarah T. è vero che ha 4 anni ma è molto sveglia e certe piccole sfaccettature possono essere molto importanti al fine della sua crescita, serena e ricca di stimoli positivi.
Le Lottie dolls sono davvero tantissime, così che ogni bambino possa rispecchiarsi in quei personaggi e scegliere la oppure i preferiti, in base ai suoi desideri. C’è una dolce ballerina ma anche l’esploratrice, la sportiva e perfino l’astronauta. Tante bellissime e dolci bambole dai look super colorati e rifiniti nel più piccolo dettaglio ed accessori.
Insomma, non mi sono solo piaciute, mi hanno proprio conquistata. Motivo per cui, vi consiglio di dare uno sguardo al sito ufficiale: lottie.com. Difficile non innamorarsi di loro… credetemi!
Non perderti anche
Occhio all’ambiente con i bastoncini di cotone LastSwab
MissNella smalti per bambine recensione review