Si sono celebrate a Londra il 10 luglio 2015 nell’ ex residenza di Lady D. le seconde sontuose nozze tra Nicky Hilton e James Rothschild.
Si sono celebrate ieri 10 luglio 2015 le nozze a Londra tra Nicky Hilton, l’ ereditiera dell’ omonima catena di alberghi e James Rothschild, rampollo di una nota famiglia di banchieri newyorkesi.
Lanciata nel mondo della moda sia come modella che come designer, per la sorella minore della più nota Paris siamo già alle seconde nozze. Dopo aver visto infatti naufragare dopo appena 3 mesi il suo primo matrimonio con il finanziere Todd Meister ecco che ci riprova con James Rothschild, uno degli scapoli d’ oro più ricchi d’ america.
Galeotto in questo caso fu un’ altro wedding day di Petra Ecclestone e James Stunt celebrato a Roma nel 2011. Da quel momento la coppia non si è più lasciata ed ha scelto di festeggiare il lieto evento non in luogo qualunque di Londra ma presso l’ Orangery di Kensington Palace che fu residenza di Lady D.
Cerimonia curatissima nel più piccolo dettaglio a partire dal wedding dress indossato da Nicky Hilton. Una creazione esclusivissima firmata Valentino che ha disegnato per lei un modello davvero meraviglioso, elegante e particolarmente chic.
Total white per un abito da sposa in pizzo con un collo molto alto, gonna vaporosa il tutto accompagnato da un velo imponente a cattedrale che ha visto riprendere lo stesso motivo floreale del vestito ed un delicatissimo bouquet di rose, gypsophile e fresie.
Elegantissima naturalmente la sorella maggiore Paris nel ruolo di damigella d’ onore, per lei uno splendido abito sui toni del turchese. Non sono ovviamente mancate all’ evento le celebrità, tra queste hanno spiccato nomi come Chelsea Clinton, Naomi Campbell e Kate Beckinsale.