Promosso a pieni voti sia il Napisan additivo liquido che la versione spray.

  

Siamo alle battute finali di questa interessante esperienza offerta da The Insiders per Napisan.

Se vi siete persi la prima parte la trovate qui.

È tempo dunque di considerazioni sul prodotto che abbiamo testato, ovvero il Napisan additivo liquido e non possono che essere super positive. 

Validissimo davvero, pratico da utilizzare sia in aggiunta al detersivo abituale che assoluto. Perfetto antibatterico, ideale non solo per chi ha bambini ma anche per gli adulti.

Ottimo alleato nella lotta contro i batteri, si è dimostrato validissimo anti macchia e lascia sui capi un bel profumo di pulito. 

Per testare la sua efficacia ho effettuato varie prove di lavaggio, sia in lavatrice che a mano. Non mi ha delusa in nessuna circostanza, anzi  sono state tutte superate a pieni voti. 

Ho seguito le istruzioni indicate sul flacone ma fatto anche piccoli esperimenti. Spesso mi ritrovo a lavare i capi anche in acqua fredda ed anche in questa occasione, dopo aver lasciato in ammollo il bucato, macchie difficili sono sparite senza l’uso della candeggina. 

  
Per cui, a fine progetto non posso che consigliare questa tipologia di prodotto. Lungi da me creare polemica ma non è tutta pubblicità, come mi son sentita rispondere. Liberissimi di utilizzare prodotti bio, ma per chi vuole usare prodotti chimici e’ un potente alleato.

Ps. Entusiasta ho acquistato la versione spray ed è super. Io lo utilizzo soprattutto per Igienizzare fasciatoio, passeggino, box e tappeto gioco!

💋 da me e #ST 

Napisan adventure battute finali
Tag:                     

4 pensieri su “Napisan adventure battute finali

    • 11 aprile 2017 alle 22:07
      Permalink

      Credo sia sempre dovuta alla “sindrome del primo figlio”… Forse con un secondo sarei molto più elastica e meno ansiosa … Mi auto convinco da sola Ihihihihihihi

      Rispondi
      • 14 aprile 2017 alle 17:10
        Permalink

        Si si…. fidati è proprio così. Col secondo passano molte cose… certo però l’apprensione x il primo resta perché qualsiasi cosa che fai col primo è e sarà sempre un nuovo approccio per te… io sono sei anni che vivo così. .. ma il secondo mi fa staccare un po… e cmq lui va da solo ^.*

        Rispondi
        • 24 aprile 2017 alle 17:13
          Permalink

          Al momento il mio secondo nome è “mammansia” ihihi. Inoltre in questo periodo non mi sta facendo combinare proprio nulla.. È molto più fisica del solito. Sarà una fase anche questa ? Un abbraccio

          Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *