Eterea e vintage la sposa di Nadia Manzato wedding couture. Una collezione di abiti raffinati, ricca di tante proposte perfette per far sentire ogni futura sposa una vera moderna principessa.
Si ispira alla sofisticata bellezza della moda anni 50′ e 60′ la nuova collezione di abiti da sposa che Nadia Manzato ha realizzato per le spose 2017. La maison ha studiato una linea vintage ma al tempo stesso moderna, perfetta per spose sempre più esigenti che vogliono la modernità senza però rinunciare ad un eleganza che dal passato trae la sua massima espressione.
Tessuti impalpabili e georgette si alternano a pizzi e lavorazioni in organza a pois per abiti da sposa a cui non mancano ampie scollature e dettagli, come i fiocchi, a mettere in evidenza con grande raffinatezza la silhouette femminile.
Spose mai volgari quelle sognate da Nadia Manzato per la sua ultima collezione sposa 2017, i cui modelli spaziano tra il tradizionale bianco a delicatissime nuance cipria ed azzurro polvere. Abiti, soprattutto quest’ ultimi, studiati per coloro che nel loro giorno più bello non vogliono di certo passare inosservate.
I tessuti e le lavorazioni sono le carte vincenti del successo di questa nuova collezione sposa 2017. Delicati, quasi impalpabili tulle, seta accanto ad organze a pois, pizzo chantilly, chiffon e mikado in seta. Non manca davvero nulla per poter accontentare il più possibile i desideri delle spose che di anno in anno, si dimostrano sempre più esigenti in questo settore.
Una collezione d’impatto, merito anche del fiabesco shooting fotografico che mette ulteriormente in risalto i vari abiti da sposa pensati dalla maison per la sua ultima collezione. Scatti in cui vengono messi in luce non solo i tagli, ma anche l’ eleganza e la cura del dettaglio che faranno di certo di questa linea una grande protagonista di questo 2017.
Vi ho incuriosite e volete scoprire di più a riguardo? Non perdetevi la galleria fotografica mentre per avere maggiori informazioni su dove poter trovare la nuova collezione sposa di Nadia Manzato non dovete fare altro che dare uno sguardo al suo sito ufficiale.
In realtà non avrei mai pensato ad un abito da sposa corto …. mi puace ma non mi fa impazzire. A te?
Ne ho visti di bellissimi ma io devo esse sincera, quando penso alla sposa la preferisco sempre al tradizionale abito bianco lungo. 🙂
Si in realtà anche x me vale la regola del vestito lungo… una Princess una volta nella vita ^.^ la favola del proprio matrimonio
Si infatti, quando ho scelto il mio abito ho pensato proprio a quello … Volevo essere una principessa per un giorno ed infatti, non so se hai visto dalle mie foto, ho scelto un abito che più vaporoso di così non si poteva… E quando lo metti più un qualcosa simile nella vita ? Ihihi un abbraccio