Si è ispirata per le sue nozze all’intramontabile eleganza di Grace Kelly la bellissima Miranda Kerr, l’ ex angelo di Victoria’s Secret, oggi affermata modella e testimonial di numerosi brand con Evan Spiegel, il fondatore di Snapchat.

Quest’ estate 2017 si conferma come un periodo ricchissimo di matrimoni VIP. Tra le più seguite sicuramente quella tra la bellissima modella, ex angelo di Victoria’s Secret, Miranda Kerr ed il fondatore di Snapchat, Evan Spiegel.

I roomors già parlavano da tempo di fiori d’arancio tra i due e di un matrimonio da mille ed una notte, ma a dispetto delle attese Miranda Kerr e Evan Spiegel hanno preferito un matrimonio intimo e super blindato. la location per il loro ” Yes, I Do“?  la loro casa Californiana a Brentwood al cospetto di soli 45 invitati ed il figlio di lei avuto dal precedente matrimonio con l’attore Orlando Bloom.

A svelare qualche scatto del wedding day la stessa Miranda Kerr, tramite i propri canali Social. La modella ha mostrato a followers e non solo con orgoglio i momenti felici del loro matrimonio ma soprattutto il proprio abito da sposa firmato Dior Haute Couture. Nel post pubblicato sul proprio profilo personale Instagram, Miranda ha tenuto a ringraziare l’egregio lavoro Maria Grazia Chiuri che per la sua realizzazione si è ispirata all’ abito da sposa indossato da Grace Kelly per le nozze con Ranieri di Monaco.

La maison di alta moda ha infatti realizzato per la Kerr un bellissimo abito da sposa in stile principesco.  Gonna ampia, ricami floreali ed una coroncina di perle ad incrociarsi con l’acconciatura. Nessun dettaglio è stato naturalmente lasciato al caso ed ha ovviamente esaltato la sua bellezza rendendola molto raffinata. Il tocco in più? decisamente il velo, realizzato per l’occasione da Stephen Jones, il cappellaio inglese preferito di tantissime stelle del mondo dello spettacolo e reali inglesi, tra cui Lady D.

A Miranda Kerr ed Evan Spiegel i miei migliori Auguri !

Credits photo: instagram.com/mirandakerr/

Miranda Kerr sposa come Grace Kelly
Tag:                                 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *