Maxi-Cosi Street testiamo il nuovo passeggino. Leggero, compatto e comodo il modello Street della Maxi-Cosi è ideale per spostarsi in città e non solo.

Maxi-Cosi Street testiamo il nuovo passeggino_1

Grazie al programma mamme tester di Beberoyal io e Nicole abbiamo avuto l’opportunità di poter testare il modello Street della Maxi-Cosi.

In quest’occasione devo dire che lo abbiamo messo a dura prova decisamente e mi ha davvero stupito per la stabilità ed il confort.

Maxi-Cosi Street testiamo il nuovo passeggino

Street si è rivelato un modello di passeggino assolutamente fantastico. È perfetto per le passeggiate in città. Comodo da guidare ma soprattutto è molto comodo per i bimbi. La mia Nicole si è fatta, da quando lo stiamo utilizzando, dei pisolini stupendi. Mentre sia io che il papà, abbiamo notato una guida molto pratica, leggera e come piace definirla a me molto rilassata.

Maxi-Cosi Street testiamo il nuovo passeggino_2

Per quel che riguarda la struttura, il modello si presenta molto solido senza peccare nella leggerezza appunto che decantavo prima. Si chiude in un attimo, spesso io sono in giro con due bimbe e questo aspetto è quasi fondamentale. Ed altra cosa che ci tengo a sottolineare visto che l’ ho subito notato, è la comodità anche su strade più ostiche.

Un esempio? La zona centro storico di Salerno. Qui la pavimentazione si caratterizza di scomodi sampietrini che mettono alla prova chiunque figuriamoci i passeggini. Ebbene il Maxi-Cosi Street se l’ è cavata egregiamente. Siamo riusciti a passeggiare senza fatica anche lì, soprattutto Nicole.

Maxi-Cosi Street testiamo il nuovo passeggino : Informazioni

Se con questa mia esperienza vi ho incuriosito e volete sapere di più in proposito, vi invito a dare uno sguardo al sito Maxi-Cosi.

Mentre se siete una mamma come me e vi piacerebbe avere l’opportunità di poter testare prodotti, come ho fatto io in questo caso, vi invito ad iscrivervi al programma mamme tester di Beberoyal a questo link

Cosa ne pensate di questo modello? Lo conoscete già? Scrivetemi qui oppure vi aspetto sui miei canali social per una chiaccherata.

 

Non perderti anche

Il sentiero delle stagioni Chicco il nuovo gioco della linea Sense e Focus recensione

Recaro Mako Elite 2 seggiolino auto recensione

Maxi-Cosi Street testiamo il nuovo passeggino
Tag:                                 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *