Leo Messi, attaccante del Barcellona, ha sposato la storica fidanzata Antonella Roccuzzo con una cerimonia tra red carpet e beneficenza.

Anche il pluri pallone d’oro e stella del calcio argentino Lionel Messi ed Antonella Roccuzzo si sono sposati. La coppia, già genitori di due splendidi maschietti, è finalmente convolata a nozze lo scorso luglio con una cerimonia blindatissima a Rosario, in Argentina.

Per il campione del Barcellona le origini sono sempre state importanti, così ha scelto di suggellare l’unione con la sua storica campagna nel paese natale di entrambi. Elegantissimi gli sposi, completo Giorgio Armani lui mentre la sposa ha indossato uno splendido modello a sirena firmato  Rosa Clarà.

La coppia ha scelto di promettersi amore eterno in Argentina, a Rosario, la città in cui entrambi sono cresciuti ed incontrati. Un amore da favola il loro, Leo Messi conosce infatti la sua Antonella dall’infanzia. Erano ancora bambini quando cupido ha scoccato la sua freccia, tant’è che il campione in una recente intervista ha raccontato che già allora diceva in giro che un giorno l’avrebbe sposata.

Detto fatto, il tanto sospirato matrimonio, civile, e’ stato celebrato presso l’ Hotel Pulmann del City Center.  Notevole il parterre di Vip presenti all’ evento, 260 invitati in tutto. Non sono mancati personaggi del mondo dello spettacolo,  i compagni di squadra sia di nazionale che del Barcellona, tra cui si è fatta notare la coppia Piquet-Shakira e naturalmente gli amici e parenti.

Due curiosità sulla cerimonia, una riguarda la scelta degli sposi di salutare la stampa accreditata su un vero e proprio Red carpet, con tanto di wedding kiss, e la seconda riguarda invece i regali. La coppia ha infatti chiesto ai propri invitati donazioni al posto dei regali, su un fronte che da anni li vede attivamente impegnati ovvero La Fundation Leo Messi che si occupa di sostenere i bambini nella lotta contro il cancro.

Augurissimi a Leo Messi ed Antonella Roccuzzo!

Leo Messi e Antonella Roccuzzo matrimonio da Red carpet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *