LennyHybrid Half Buckle Carrier video recensione. Oggi vi voglio mostrare nel dettaglio questo splendido marsupio ibrido inviatoci dall’ azienda Lennylamb.
Qualche settimana fa, vi ho raccontato del nostro inizio di avventura nel magico mondo del portare con il nostro marsupio ibrido firmato Lennylamb. Vi avevo promesso che vi avrei aggiornati sul nostro percorso ed eccoci quà. Ammetto che non è stato un’inizio di quelli facili. Nicole a differenza della sorella, si è dimostrata meno propensa all’inizio ma fortunatamente, complice anche la mia tenacia e la grande qualità di questo marsupio, ha cambiato idea.
Sicuramente lo stare in casa molto non mi permette di sfruttare appieno la comodità di questo supporto. Con Sarah ho sempre fatto grandi passeggiate all’aperto, visitando bei posti che attiravano la sua attenzione e mi facilitavano il compito di “abituarla” alla fascia piuttosto che alle “classiche” braccia della mamma. Ma con l’arrivo della primavera, le belle giornate e la possibilità spero di uscire di più, credo che ci permetteranno di godere appieno di questo mondo straordinario che è il babywearing e soprattutto del nostro stupendo LennyHybrid Half Buckle Carrirer.
LennyHybrid Half Buckle Carrier video recensione
Approfitto per fare una video recensione e mostrare nel dettaglio questo meraviglioso supporto ibrido, che da mamma che in passato ha portato la bimba in fascia ma era totalmente inesperta, vi assicuro che è veramente una svolta. Perchè? la sua natura mix, un pò fascia ed un pò marsupio regolabile, rende questo supporto comodo da indossare poichè ci sono meno legature di una classica fascia.
Cosa ci offre il LennyHybrid Half Buckle Carrier? Sicuramente la sicurezza e l’affidabilità. E’ realizzato rispettando tutte le normative in termini di sicurezza e possiede il F2236-16a ASTM e PD CEN / TR 16512: 2015. E’ un prodotto di altissima qualità, stiamo parlando di un modello realizzato interamente in Polonia con tessuti unici.
E’ un prodotto versatile, poichè possiamo utilizzarlo già con bambini molto piccoli. L’importante che il peso del bambini superi i 3,2 kg e non oltrepassi i 20 kg. Infatti io riesco a caricare anche Sarah tranquillamente nonostante abbia 4 anni perchè rientra nei kg supportati. Può essere indossato sia in posizione fronte mamma che sul retro, il tutto grazie anche alla regolazione del suo pannello, spallacci che aiutano a rendere la seduta comoda ed ergonomica. Si regolano di pari passo con la crescita dei bambini. In più, c’è la presenza del cappuccio che all’occorrenza aiuta a coprire la testa dei bambini.
LennyHybrid Half Buckle Carrier video recensione: dove acquistarlo
Il modello super coloratissimo che abbiamo noi lo trovate a questo link, ma volendo trovate all’interno della sezione dedicata agli Hybrid tantissime altri varianti di colore, date uno sguardo quì. Il prezzo? Assolutamente in linea con la qualità del prodotto e la spedizione è molto veloce ed accurata. In più, potete sempre avvalervi del servizio clienti per qualsiasi informazione pre e post acquisto.
Naturalmente se siete amanti della fascia classica, della ring oppure dei marsupi, Lennylamb ha a disposizione per i clienti sul sito ufficiale davvero tantissime varianti. Basta dare uno sguardo al loro shop per notare quanto le loro proposte siano una più bella dell’altra.
Intanto vi chiedo, cosa ne pensate del nostro LennyHybrid Half Buckle Carrier?