Kylie Skin Lip Oil recensione con Home Tester Club. Labbra al bacio 💋 morbidissime grazie al lip oil ottenuto con il progetto tester.

Mi capita spesso di candidarmi come tester a dei progetti. Anche questa volta è nato tutto così, letto l’opportunità mi sono candidata ed ho avuto la possibilità di provare il Lip Oil della linea Kylie Skin a sorpresa  grazie ad Home Tester Club.

Kylie Skin Lip Oil recensione con Home Tester Club 2

Kylie Skin Lip Oil recensione con Home Tester Club

Se non Conoscete Home Tester Club, sto parlando di una piattaforma dove sono disponibili , ma non sempre, campagne in cui ci si può candidare e provare prodotti gratuiti di aziende di diversi settori. E se la cosa vi interessa,  a fine articolo vi lascio il link per registrarvi!

Tornando a come sono arrivata a poter testare il Lip Oil della linea Kylie Skin, è stato davvero tutto a sorpresa.
Quando mi sono candidata infatti non sapevo che tipologia di prodotto fosse. A differenza di altre campagne dove più o meno si comprende il brand o la tipologia, questa volta era tutto un pò più misterioso del solito.

L”unica cosa certa, anche dalle domande che precedono la candidatura, che riguardava il beauty. Motivo per cui, quando ho ricevuto la notifica di essere stata selezionata per poter provare gratuitamente il Lip Oil, sono letteramente balzata sulla sedia. Perchè? Chi non conosce Kylie Jenner ?!

Ebbene, quello che da lì a breve sarebbe arrivato a casa mia,  era un prodotto della sua notissima linea. Ammetto che avevo già sentito parlare di molti suoi  prodotti, ed anche dei suoi Lip Oil sui social. Tipo se aprire Tik Tok i video su questa sua linea si sprecano davvero.

Quindi, ben conscia della tipologia e mixata al fatto che ne avevo sentito tanto parlare, poichè tanti suoi prodotti sono super virali, avevo aspettative decisamente alte, tenendo presente oltre alla tipologia del prodotto anche il suo costo.

Kylie Skin Lip Oil recensione con Home Tester Club

Kylie Skin Lip Oil recensione con Home Tester Club 3

Ho ricevuto direttamente a casa il Kylie Skin Lip Oil, un trattamento labbra con Olio di Cocco, Lampone e Olio di Semi di Frutto della Passione. Ha l’ effetto idratante di un balsamo e la lucentezza di un gloss. Ed infatti visto la sua tipologia può essere usato in diversi modi. Sia di sera come trattamento per rimpolpare le labbra che come base o gloss prima del rossetto.

Dopo 3 giorni di utilizzo il mio parere a riguardo e’ stato più che positivo. Mi piace come tiene idratate le mie labbra, che seppur sottili sono molto sensibili al freddo e tendono spesso a screpolarsi. E la presenza del cocco? Io lo amo per cui top.

Se devo trovarci un neo, ma proprio per, a questo Lip Oil, l’unica pecca per me sta nel packaging.
Non dal punto di vista estetico, che è essenziale, è rosa ( mio colore prefe ) ed è pure compatto al punto giusto, ma nella struttura della sua confezione.
Fatico, almeno io, un po a tirare fuori lo scovolino dalla base. Sento che fa un pochino attrito. Spero scivoli meglio utilizzandolo con maggior frequenza. Ma per il resto, mi è piaciuto per cui lo approvo alla grande.

Grazie
@hometesterclubit

 

Non perderti anche

La squadra del bosco Amici Alberi recensione libro

La nostra storia con San Gerardo Maiella

Kylie Skin Lip Oil recensione con Home Tester Club

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *