Giovedì 9 novembre, ultimo appuntamento per il Padre della sposa. il wedding game condotto in seconda serata da Melissa Satta affiancata dalla wedding planner Alessandra Grillo ed il direttore creativo Raffaella Fusettti.

Questa sera volge al termine “Il padre della sposa”, il format di LA5 tutto made in Italy, dedicato al mondo del wedding con protagoniste le spose ed i loro papà. A condurre le future spose ed i loro padri in questo mondo fatto di pizzi, satin, e cristalli scintillanti c’è Melissa Satta affiancata Alessandra Grillo, nota wedding planner, e Raffaella Fusetti, direttore creativo di Atelier Emé.

 

Il padre della sposa

A mettersi in gioco in ogni episodio sono tre coppie, ognuna è composta da una futura sposa accompagnata dal proprio padre. Obiettivo? Vincere l’abito da sposa dei propri sogni.

Le emozioni in questo programma non mancano, ciascuna coppia partecipante, prima di giungere in atelier, si racconta al pubblico. Le spose ed i loro papà condividono, attraverso dei flashback, non solo i particolari organizzativi del proprio matrimonio ma anche desideri, speranze e simpatici aneddoti riguardanti i loro rapporti padre-figlia.

Il wedding game si svolge all’interno di un atelier di abiti da sposa sotto la supervisione della wedding planner Alessandra Grillo e del direttore creativo di Atelier Eme, Raffaella Fusetti. Le coppie vengono separate, da una parte ci sono le future spose alla ricerca del wedding dress dei loro sogni, dall’altra i papà che hanno l’arduo compito di intuire, tra i tantissimi modelli a disposizione, quello preferito dalle figlie.

Chi vince l’abito da sposa perfetto? La coppia padre-figlia che avrà trovato, nelle reciproche scelte, più punti in comune.
Appuntamento assolutamente da non perdere, Il padre della sposa vi aspetta questa sera su LA5 (canale 30 del digitale terrestre) per un ultimo viaggio, ricco di forti emozioni, nell’ovattato mondo degli abiti da sposa.
Credits photo: melissasatta.com – tgcom24

Non perderti anche

Il padre della sposa LA5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *