Il matrimonio di Carlo Cracco con Rosa Fanti. Tra tanti invitati Vip, paparazzi, bodyguard maldestri ed un super testimone, lo chef stellato il 20 gennaio 2018 si è sposato.
Il matrimonio di Carlo Cracco e Rosa Fanti sarà certamente ricordato non solo come coronamento di una favola d’amore ma soprattutto per un dettaglio, lo strappo dell’abito della sposa. Un piccolo incidente dovuto ad una disattenzione di un’addetto alla sicurezza che ha di fatto strappato, complice uno spacco generoso, l’abito da sposa della neo Signora Cracco.
Il matrimonio di Carlo Cracco con Rosa Fanti
La coppia dopo 10 anni d’amore, ha scelto di pronunciare il 20 gennaio 2018 a Milano, i voti nuziali presso Palazzo Reale. Il piccolo contrattempo con l’abito, la sposa lo ha avuto proprio all’arrivo. Splendida Rosa Fanti, ha scelto di indossare per le sue nozze un modello prezioso e delicato al tempo stesso. Abito da sposa dalle linee morbide, un modello scivolato molto elegante, con un lungo strascico tutto impreziosito da cristalli. Ed è stato proprio lo strascico a causare il piccolo inconveniente alla sposa, calpestato al suo arrivo da un bodyguard, proprio quando stava raggiungendo gli invitati.
Un increscioso incidente che avrebbe mandato in panico qualunque sposa ma non la Fanti, anzi. Armata infatti del suo splendido e raggiante sorriso, per nulla preoccupata dalla nutrita presenza di fotografi e curiosi accorsi, ha continuato ad intraprendere il percorso verso la sala mano nella mano con il suo sposo. Il tutto è avvenuto con grande naturalezza ed eleganza, nonostante sia rimasta per qualche istante letteralmente in mutande.
Il matrimonio di Carlo Cracco con Rosa Fanti: il regalo di Lapo Elkan
Un dettaglio che sarò sicuramente ricordato dalla coppia in futuro con un grande sorriso e non ha soprattutto rovinato la cerimonia. Le promesse nuziali, sono state pronunciate innanzi al Sindaco di Milano Giuseppe Sala con rito civile innanzi a parenti, amici ed un super testimone, per lo sposo, Lapo Elkan.
Il rampollo di casa Agnelli, ancora una volta si è contraddistinto non solo per l’eleganza ma anche per l’originalità del regalo alla neo coppia di sposi. All’arrivo in location, un bistrot milanese dello Chef, Lapo Elkan ha fatto trovare davanti al locale una Fiat 500 Abarth Blue Garden tutta per loro.
Il matrimonio di Carlo Cracco con Rosa Fanti: Curiosità
I festeggiamenti sono proseguiti all’interno del locale Carlo e Camilla di Cracco fino a notte fonda. Circa 200 le persone invitate tra cui i figli della coppia e molti volti noti del mondo dello spettacolo e musica. Come regalo di nozze, pare che la coppia abbia chiesto ai presenti di effettuare delle donazioni a favore di un’associazione benefica che si occupa di bambini prematuri e con problemi cardiaci. La bomboniera? Una t-shirt con una stampa particolare, una C ed una rosa.