Tutto sull’ italianissimo matrimonio tra il calciatore ex Juventus, ora Real Madrid, Alvaro Morata e la modella web star Alice Campello a Venezia.
Lo scorso 17 giugno 2017 alle ore 17:00 presso la Basilica del Redentore a Venezia è stato celebrato il matrimonio più social dell’ anno. A pronunciare il fatidico ” Si, lo voglio” sulle rive della magica laguna sono stati il calciatore Alvaro Morata e la bellissima Alice Campello.
La giovane coppia, 24 anni lo sposo e 22 la sposa, si sono conosciuti nel 2016 quando il calciatore militava ancora nella Juventus. Allora, stando alle dichiarazioni della Campello, nessuno era a conoscenza dell’ enorme popolarità dell’altro. Lui super stella del calcio internazionale e lei una star su Instagram che vanta circa 900 mila followers.
Da allora la coppia non si è mai più lasciata, con tanto di super goal dedica in occasione della Coppa Italia vinta dalla Juve, una vera e propria dichiarazione d’amore a cui poi è seguita la proposta di matrimonio in una serata di magia.
Emozionatissimo lo sposo, elegante al braccio della madre, splendida ed altrettanto emozionata la sposa, al braccio del papà Andrea in un abito a sirena, tempestato di perline e Swarovski, scollo a cuore ed un lunghissimo velo.
Una favola a tutti gli effetti quella di questi due splendidi ragazzi culminata proprio con il giorno delle nozze, socialissime e blindatissime. Più di 400 gli invitati, molti i VIP presenti e tanto ma tanto chicchissimo divertimento. Grande assente il collega dello sposo Cristiano Ronaldo ma non sono mancati altri compagni di squadra sia del Real Madrid che della Juventus, tra cui Simone Zaza, Paulo Dybala.
Al termine della funzione religiosa, la coppia ed i loro invitati si sono infatti spostati in barca sull’ Isola delle Rose, ad attenderli una lussuosissima cerimonia presso il JW Marriot Resort.
Se volete sbirciare un pò sulle nozze Social della coppia Morata-Campello non dovete far altro che collegarvi su Instagram, digitare l’ hashtag #theperfectbride e dare uno sguardo alle foto scattate all’evento da ospiti e non solo.
Credits photo: instagram/alicecampello
NB. le foto presenti all’interno di questo articolo appartengono ai legittimi proprietari. Qualora gli stessi vogliano avvalersi del loro diritto, verranno tranquillamente rimosse.