Greenzla dischetti struccanti in cotone bio lavabili recensione. Sono realizzati in bambù organico, sono morbidi per la pelle e soprattutto si lavano per poter essere riutilizzati. Parliamo oggi dei dischetti make-up di Greenzla, azienda che ha a cuore la salvaguardia del nostro pianeta con meno rifiuti.
Negli ultimi tempi stiamo sentendo delle notizie dal mondo che di incoraggiante hanno davvero ben poco. Surriscaldamento, livelli di inquinamento delle nostre città ai limiti della vivibilità, invasioni anomale di cavallette e per ultimo e non per importanza sicuramente, un virus che sta tenendo sotto scacco tutto il mondo . La nostra Terra insomma ci sta lanciando dei segnali e da quando sono mamma, lo ammetto, penso davvero tanto al futuro e cosa sto lasciando ai miei figli in eredità… e la risposta proprio non mi piace.
Posso far qualcosa di concreto? Nel mio piccolo sicuramente, adottando delle misure più green nel nostro quotidiano a partire dalla quantità di rifiuti che non sono sinceramente super necessari. Esempio? I dischetti struccanti. Avete mai pensato alla quantità di dischetti struccanti che finiscono ogni giorno nelle nostre pattumiere? Io sinceramente non riesco a farmi un conteggio, so solo che son tantissimi.
Greenzla dischetti struccanti in cotone bio lavabili recensione
Ecco perchè da qualche tempo stavo adocchiando una soluzione più ecosostenibile per il post make-up. Avevo letto su una rivista femminile, per la prima volta, dei dischetti struccanti riutilizzabili. Mi sono incuriosita, ed a fine lettura ho dato un pò uno sguardo in rete e mi sono imbattuta nei dischetti struccanti realizzati dalla Greenzla.
Questa azienda è molto attenta alla salvaguardia dell’ambiente, hanno infatti progettato dei dischetti struccanti perfettamente in grado di sostituire quelli usa e getta, ed essere lavati e rilavati per anni senza perdere le loro caratteristiche. Greenzla ci propone un pack interessante, ben 18 dischetti struccanti realizzati in cotone bambù biologico in un packaging green naturalmente con tanto di comodo sacchetto per poterli mettere in lavatrice e non perderli all’interno del bucato.
I dischetti Greenzla sono tutti realizzati in cotone biologico con tutte le certificazioni di sicurezza sulla qualità del prodotto. Sono studiati per essere utilizzati su tutti i tipi di pelle, anche le più delicate. Posseggono tutte le certificazioni che ne attestano sicurezza e qualità come il certificato USDA, gli standard Oeko-Tek e quando non possono essere più riutilizzate, perchè magari super malridotte, in tranquillità possiamo gettarle via poichè sono biodegradabili al 100%.
Perchè li consiglio? Naturalmente perchè li sto utilizzando da diversi giorni con grande risultato. Sono facilissimi da lavare, io ad esempio li metto nel loro apposito sacchetto bio insieme al bucato bianco a 40°, li lascio asciugare e tornano come nuovi. Sono prodotti da un’azienda che ha a cuore l’interesse dell’ambiente e dei suoi clienti. I dischetti sono ben 18 ( così abbiamo sempre a disposizione il cambio) di ottima fattura, sono morbidissimi sulla pelle ed hanno un prezzo davvero molto interessante.
Li trovate a meno di 15 euro su Amazon, vi lascio il link quì, ed in pochissime ore se siete utenti prime avrete un vero e proprio kit struccante bio personale a casa.
Voi avete già provato i dischetti stuccanti riutilizzabili? Se si, come vi siete trovati?