Emis Killa si sposa! Il rapper italiano lo annuncia sui Social dopo la proposta di matrimonio alla compagna italo-francese Tiffany.
È un animo romantico quello che traspare nel post con cui Emis Killa, all’anagrafe Emiliano Rudolf Giambelli, ha voluto condividere la notizia delle prossime nozze con la sua Tiffany.
Un gesto che potremmo definire comunque discreto, paragonandolo al collega Fedez, rivolto ai milioni di fans che da anni lo seguono sui Social e che avranno di certo molto apprezzato. Emis Killa infatti nel privato si è sempre mostrato molto riservato, tanto che si conosce molto poco della sua compagna.
Le uniche notizie, trapelate negli anni, inerenti la relazione tra il ventisettenne rapper brianzolo e la stilista/blogger italo francese Tiffany Fortini riguardano la durata, fanno infatti coppia fissa da circa 5 anni.
Emis Killa si sposa
” pensavo che questo giorno per me non sarebbe mai arrivato, eppure eccomi qua. Mi sposo.” Sono le poche parole condivise sui Social da Emis Killa inerenti le sue prossime nozze. Altrettanto romantica la risposta, sempre via Social, della sua compagna: “Il nostro primo viaggio insieme mi fece sempre più accorgere che ti amo più di me stessa, prima di ogni altra cosa… “.
Emis Killa si sposa dunque ma così come accaduto per la sua relazione, anche per quel che riguarda la proposta di matrimonio, come e quando sia avvenuta, sappiamo davvero poco. Certo è che i due post condivisi pubblicamente sia dal rapper italiano che dalla futura sposa Tiffany rappresentano perfettamente l’emozione dei due e potremmo interpretarli come delle vere e proprie dichiarazioni d’amore.
Romantici indubbiamente, e poi diciamoci la verità, chi non vorrebbe leggere, al di là di un tweet o un post Instagram, una dichiarazione così intensa di amore dal proprio/a compagno/a? Emis Killa si sposa ed in attesa di qualche altra news sulle sue nozze, speriamo presto, faccio alla coppia i miei migliori auguri.