Chiara Ferragni abito da sposa modello e stilista. Si avvicina la data delle nozze e con essa la curiosità intorno al bridal look che la web influencer indosserà il giorno delle sue nozze con il rapper e produttore Fedez. Ecco qualche indiscrezione sul suo segretissimo abito da sposa.
Spenti i riflettori sul Royal Wedding inglese che ha visto protagonisti Hanry e Meghan, ecco che tutto l’interesse è puntato su un’altro socialissimo evento: il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez.
La data del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez si avvicina e con essa la curiosità su quello che è indubbiamente il matrimonio italiano più atteso dell’anno.
La coppia, genitori del piccolo Leone, si sposerà il prossimo 1 settembre 2018 in Sicilia. La location ospitante il grande evento dovrebbe essere la città di Noto ma ancora non è stata ufficializzata la notizia. La cerimonia sarà socialissima ma intima.
Le indiscrezioni così come le curiosità sul giorno delle nozze aumentano giorno per giorno, così come le polemiche. Tra le ultimissime quelle riguardanti l’addio al nubilato ad Ibiza e la scelta di lasciare il piccolo Leone a casa con il papà. Tra le notizie più cliccate sul web ci sono sicuramente quelle riguardanti l’abito da sposa che Chiara indosserà quel giorno.
Chiara Ferragni abito da sposa modello e stilista
La trentunenne cremonese ha recentemente rilasciato qualche piccolo indizio sullo stile del suo abito da sposa: ” Il mio vestito dovrebbe essere lungo fino a terra, ma molto semplice, con il corpetto ricamato.”.
Naturalmente Chiara Ferragni tiene i dettagli gelosamente per se, nome dello stilista compreso! Chi ha disegnato e realizzato l’abito da sposa dell’ influencer più popolare? Ebbene al momento c’è una rosa di nomi papabili, grandi griffe italiane e non solo.
Sono in tanti a scommettere che a firmare l’abito da sposa di Chiara sarà Dior, a traghettare questa scelta l’amore per la griffe da sempre dimostrata della web influencer per la popolare maison. Altro nome molto gettonato è quello di Alberta Ferretti, che ha firmato gli ultimi look in occasioni importanti ufficiali tra cui Cannes. A questi si aggiunge il nome di Gian Battista Valli, molto amato dalle future spose Vip ( Alessia Marcuzzi tra le ultimissime ) oppure Pronovias, di cui è stata protagonista di alcuni scatti di recente. In galleria, le foto di alcuni long dress indossati da Chiara Ferragni, tra cui gli scatti in anteprima del servizio fotografico per Pronovias.
La dichiarazione molto generica sul mood del suo abito bianco e l’incognita riguardante lo stilista non hanno fatto altro che alimentare indubbiamente la curiosità attorno al suo wedding look e la voglia di vederla sull’altare. D’altronde stiamo sempre parlando di un’influencer di moda e l’aspettativa è decisamente alta .. no ?
Paola Iannone, thank you for your blog post.Really thank you! Awesome.
Thank you so much!