Charlotte Casiraghi matrimonio reale con Dimitri Rassam. Nozze da favola, con un look d’eccezione per la figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi.
Nozze reali a Monaco. Si è sposata anche Charlotte, la figlia di Caroline di Monaco e Stefano Casiraghi. La bellissima secondogenita di Caroline di Monaco ed il compianto pilota italiano, dopo tante peripezie ha finalmente trovato l’amore. La felicità è arrivata accanto a Dimitri Rassam, produttore cinematografico e figlio di Carole Bouquet.
E’ proprio tra le braccia di Dimitri che Charlotte ha messo la testa a posto, suggellando la loro unione con una blindatissima, o quasi, cerimonia.
Charlotte Casiraghi matrimonio reale con Dimitri Rassam
Charlotte Casiraghi, che di nonna Grace e mamma Caroline ha indubbiamente ereditato bellezza ed eleganza, è convolata a nozze entusiasmando ed innamorando i sudditi monegaschi con i suoi impeccabili look, anche in quest’occasione. Raggiante, ha seguito la tradizione di famiglia sposandosi con rito civile a Palazzo Grimaldi.
Cerimonia intima quella civile, con pochissimi presenti e svoltasi come tradizione, all’interno delle sale di Palazzo reale. A cui però si sono susseguiti poi i grandi festeggiamenti serali. Charlotte ha scelto di festeggiare le sue nozze in grande, accogliendo gli inviati alle nozze all’interno degli splendidi giardini di palazzo per poi sposarsi, e scatenarsi, in una location altrettanto esclusiva, Villa La Virgie.
La Villa La Vigie è infatti appartenuta al compianto stilista Karl Lagherfled, intimo amico sia di Charlotte che di mamma Caroline. Lunga la lista di artisti che si sono esibiti alle nozze. Dalle danze tribali africane al gruppo rock inglese The Kooks e per finire il rapper francese Mc Solaar. Tutti hanno fatto scatenare nelle danze i presenti fino al mattino. Un caldo clima di festa per una delle corti più seguite d’Europa.
Una vera favola romantica per la terza figlia della Principessa di Monaco. Charlotte negli anni aveva mostrato, proprio come accaduto con la mamma, un pò di inquietudine sentimentale ha finalmente trovato l’amore vero tra le braccia di Dimitri. Un matrimonio il suo che non ha avuto nulla da invidiare alle cerimonie nuziali dei due fratelli, Pierre ed Andrea .
Charlotte Casiraghi matrimonio reale con Dimitri Rassam : i look
Naturalmente non sono passati inosservati i look scelti per l’occasione dalla splendida sposa. Più volte incoronata come principessa di stile, come accaduto per mamma Caroline e nonna Grace, Charlotte ha incantato alle sue nozze.
Apparsa sofisticata ed assolutamente glamour, in tutti i suoi cambi d’abito. La bellissima principessa monegasca ha fatto innamorare con la scelta dei suoi look da sposa.
Bellissima con i suoi lunghi capelli sciolti e nel suo abito corto dai toni beige e grigio, particolare nella lavorazione floreale, accanto ad un elegantissimo sposso in blu ha fatto innamorare al cambio d’abito della cerimonia. Charlotte ha infatti in quest’occasione ricordato il look dell’amata nonna Grace, indossando un abito avorio a cui poi la figlia di Caroline ha aggiunto un’accessorio molto importante.
Un look quasi total white per la sposa e sposo che è piaciuta molto soprattutto perchè non è infatti passato inosservato l’omaggio alla compianta nonna Grace. Charlotte ha infatti elegantemente sfoggiato per l’occasione uno dei gioielli più preziosi ed iconici della regina, una collana di Cartier.
Un gesto affettivo molto importante e significativo. Una collana d’importanza, non tanto per il grande valore economico ma soprattutto per ciò che la rappresenta. Grace Kelly infatti, la indossò in occasione della notte degli Oscar che la vide protagonista indiscussa e la consacrò nel mondo del cinema internazionale.
Impeccabile in tutto, dagli abiti sfoggiati, al make-up scelto e soprattutto agli accessori. Charlotte ha decisamente fatto centro anche in quest’ occasione. Cosa ne pensate di Charlotte Casiraghi matrimonio reale con Dimitri Rassam?