Carta pizzo idee e tutorial per matrimonio. Come utilizzare la carta pizzo? Ecco una serie di idee per realizzare decorazioni perfette per dare un tocco d’eleganza, a piccoli prezzi, al vostro matrimonio.
Non tutti lo sanno ma esistono delle idee, molto carine e semplici da realizzare, per dare un tocco di pizzo al proprio matrimonio senza spendere cifre da capogiro, anzi.
Sempre più spesso gli sposi cercano idee low cost da utilizzare al proprio matrimonio. Per gli amanti del mood un pò vintage, il tema shabby in particolare, negli ultimi anni va davvero molto di moda utilizzare la carta pizzo ad un matrimonio.
Avete presente i centrini che utilizzavano le mamme, le nostre nonne, per presentare i loro ultimi manicaretti a tavola? Ebbene, quella è la carta pizzo. Questi centrini in carta, si prestano infatti davvero molto bene tant’è che sono uno degli accessori preferiti da chi si diletta nelle decorazioni da matrimonio.
Con la carta pizzo infatti si dà l’effetto pizzo desiderato senza però toccare il tessuto, l’effetto finale è davvero stupendo ed il risparmio in termini soprattutto di costi, è notevole.
Disponibili in diverse misure, questi elementi non sono ideali solo per la realizzazione dei coni, quelli per il lancio riso o confetti al termine del ricevimento, ma anche per decorare la location e perfino per le partecipazioni.
Vi ho incuriosito? Allora non perdetevi questa raccolta di idee prese dal web. Troverete infatti all’ interno diversi interessanti spunti su come poter utilizzare la carta pizzo ad un matrimonio ed ottenere uno sbalorditivo effetto finale.
Carta pizzo idee e tutorial per matrimonio
Tableau mariage
partecipazioni
Decorazioni
bomboniere
location
Carta pizzo idee e tutorial per matrimonio Photo Tutorial
Cosa ne pensate carta pizzo idee e tutorial per matrimonio? Spero di essere stata di ispirazione.
photo credit: pinterest.com