Elegante, eterea la sposa firmata Blumarine per la sua nuova collezione 2018. Dalla sirena alla sposa moderna con abito corto, ma anche tanto scivolato ed ampio per una linea perfetta per le prossime spose.
E’ davvero ricercatissima la nuova collezione di abiti da sposa che Blumarine ha presentato per il 2018. Le future spose non potranno infatti non rimanere affascinate dall’ eleganza e dettagli che contraddistinguono ogni singolo modello.
Dal classico abito bianco in stile principessa ad un più moderno tubino in pizzo con strascico, la Blumarine sposa collezione 2018 sceglie la tradizione si ma dandole un pizzico di modernità per la sua ultima collezione.
Un vero e proprio capolavoro sartoriale, ideale per accontentare i gusti sempre più esigenti delle spose alla ricerca dell’abito perfetto. Non passano infatti inosservati anche i modelli dal mood un pò boho-chic e qualche soluzione più colorata, così da sorprendere anche coloro che non amano il total white il giorno del proprio matrimonio.
Una collezione che dunque stupisce, indubbiamente in positivo, ancora una volta e conferma la forza di questa Maison anche nel settore del wedding. Una collezione di abiti da sposa affascinante, femminile e di sicuro di gran successo.
Personalmente faccio i miei complimenti a Blumarine per i suoi splendidi abiti, ne ho adocchiati un paio davvero favolosi ma… io sono già sposata! Invece per le future spose 2018 che vogliono non solo ammirare da vicino la Blumarine sposa collezione 2018 ma soprattutto indossarli, possono prendere tutte le informazioni all’interno del sito ufficiale e trovare l’atelier oppure il rivenditore più vicino.
Intanto … il vostro preferito della nuova collezione sposa 2018 firmata Blumarine?
credits photo: blumarine.com