Beauty recensione rossetto Wet n Wild. Rossetto perfetto per ogni occasione, ottima resa ad un prezzo low cost, meno di 2 euro!

Beauty recensione rossetto Wet n Wild 1

Buongiorno <3 ! Approfittando di un momento di libertà, che da mamma non è sempre scontatissimo, ho approfittato ed ho fatto un pò di beauty shop. Mi piace molto aggirarmi nei negozi beauty, ed Estasi Profumerie è uno dei miei shop preferiti.

E’ proprio difficile per me uscire senza aver fatto qualche acquisto, tantissime volte trovo delle super promo molto interessanti. Girovagando mi sono imbattuta nell’espositore dei prodotti Wet n Wild e non ho resistito a darci un’occhiata.

Avevo letto di questo marchio beauty americano su riviste come Glamour e Cosmopolitan. Tantissime Star, dicono, non possono più farne a meno. Per cui, ho sbirciato un pò tra i suoi prodotti.

Per chi ancora non lo conoscesse, Wet n Wild è un marchio beauty  low cost nato a Los Angeles. I suoi prodotti sono tutti cruently free, ovvero nono sono testati sugli animali e molti sono anche vegan free. Il brand offre alle clienti un’ampissima gamma di soluzioni, per tutti gli incarnati. Coloratissime palette, smalti insomma un vero paradiso cromatico brillante, trendy a prezzi decisamente competitivi.

Beauty recensione rossetto Wet n Wild

Beauty recensione rossetto Wet n Wild 2

Negli ultimi tempi sto apprezzando tantissimo i rossetti rossi. Chi segue il mio profilo su Instagram, lo avrà certamente notato. Ho cominciato una sorta di mini collezione, in quanto ritengo sia il colore perfetto per tutte le occasioni! Per cui ho scelto di provare il rossetto rosso di Wet n Wild, accattivata sia dal suo colore che dal prezzo.

Il packaging è sicuramente essenziale, sono rimasta molto soddisfatta della sua applicazione. Personalmente ho le labbra molto sottili, stendere i rossetti utilizzando solo il lipstick non è proprio facilissimo per me, ma con questo prodotto non ho trovato alcuna difficoltà.

Non sbava, è una bel colore vivace ma non troppo. Per quel che concerne la tenuta, non è di quelle super, necessita qualche ritocco, però c’è da dire che per le mie esigenze è più che perfetto.

Il colore che ho acquistato io è Hot Red, ma la scelta ammetto che è stata dura poichè le nuance erano davvero tante. L’ ho pagato 1,99 euro presso Estasi Profumerie. Dire ottimo rapporto qualità-prezzo no?

Avete già provato prodotti di questa linea?

Non perderti anche

Beauty Bio recensione shampoo per capelli trattati Setaré

Rossetto perfetto per il giorno delle nozze 2019

Beauty recensione rossetto Wet n Wild
Tag:                         

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *