Aria di primavera … e cornici personalizzate. Personaggi Disney e non solo, sono nate le cornici personalizzate in casa Dolci Sogni creations & events!
E’ da qualche tempo che non condivido con voi le mie ultime novità. Il tempo, quando si è una mamma, blogger e creativa è davvero piccolissimo ma non me ne dispiaccio anzi. In particolare quando vedo gli occhi esterrefatti di mia figlia nell’ammirare questa o quella creazione che vorrebbe tenere tutta per se. Il mio cuore si scioglie in quegli attimi, perchè io sono felice quando riesco nel mio piccolo far felice chi ha fiducia nel mio operato ma vederlo negli occhi di un figlio è tutt’altra cosa davvero.
Voglio godermi i suoi traguardi, la sua crescita ma al tempo stesso viaggio in quei momenti con la mente assaporando il momento in cui potrà esserne partecipe di più, collaborando a questa mia passione in modo più attivo e fremo dalla gioia soltanto immaginandolo, figuriamoci poterlo vivere.
Il periodo è stato molto intenso e lo è tutt’ora, ci sono molte novità che purtroppo non posso ancora svelare. Tra quelle di cui posso parlare ci sono le ultime nate in casa Dolci Sogni, ovvero le cornici personalizzate.
Disponibili nei formati 10×15 o 13×18, le mie cornici possono essere impreziosite con qualsiasi personaggio. Ammetto che i gettonatissimi sono quelli Disney, Topolino, Topolina, Paperina sono piaciuti moltissimo , ma devo dire che anche Winnie Pooh, Alvin e le mascotte calcistiche hanno riscosso un bel successo.
Realizzarle interamente a mano è un bel lavoro, ma al termine come sempre, la soddisfazione è davvero tantissima. Molto carine come idea regalo, io stessa ho fatto dei deliziosi pensierini, che come bomboniera per un evento.
Vi lascio qualche scatto di alcune ultime realizzazioni, spero vi piacciano 🙂
Aria di primavera … e cornici personalizzate
Per informazioni: dolcisognievents@gmail.com
E se vi va potete seguirmi attraverso i canali Social dedicati, vi lascio i link:
Facebook Page: facebook.com/dolcisognievents/
Instagram: instagram.com/dolcisognievents/
Non perderti anche