Con una romantica cerimonia al tramonto il calciatore della Roma Alessandro Florenzi ha sposato la storica fidanzata Ilenia Atzori conosciuta proprio sugli spalti dello Stadio Olimpico.  

Fiori d’ arancio anche nel mondo del calcio in questo giugno ricco ricco di matrimoni VIP. A promettersi amore eterno sono stati il calciatore della Roma Alessandro Florenzi ed una bellissima Ilenia Atzori.

La coppia si è sposata oggi con una cerimonia romana dopo un lungo fidanzamento innanzi ad amici, parenti e naturalmente i colleghi di lui tra cui non sono passati inosservati la coppia composta da Daniele De Rossi con la compagna, l’ attrice Sara Felberbaum e la loro bambina Olivia così come la famiglia di Federico Balzaretti accanto all’ etoile Eleonora Abbagnato.

Elegantissima lei nel suo abito da sposa bianco in pizzo accompagnato da un coloratissimo bouquet nei toni del rosa, fucsia, lilla e bianco è apparsa davvero raggiante accanto al suo Alessandro, un coronamento di un sogno il loro iniziato qualche anno prima proprio all’ interno dello Stadio Olimpico.

Un vero e proprio colpo di fulmine per questa giovane ed innamoratissima coppia di sposini che dopo aver pronunciato i voti nuziali all’ interno della Chiesa di S. Pietro in Montorio hanno proseguito i festeggiamenti sulla bellissima terrazza del Gianicolo.

Non mi resta che far loro i miei migliori auguri 🙂

Alessandro Florenzi ed Ilenia Atzori just married !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *