“Il tempo è qualcosa che non puoi fermare ma soltanto gestire al meglio… Il nostro è davvero speciale. Eri un batuffolo di pelo blu quando sei arrivata a casa in un 2004 ormai lontano. Siamo cresciute insieme, mi hai vista cadere e rialzarmi, mi hai vista sposa ed ora mamma. Sei una sorella, non un semplice cane. I tuoi occhi parlano d’amore tutte le volte che ci guardi e che pazienza hai tutt’ora con Sarah, anche se non ti senti bene. Un batuffolo lo sei ancora, anche se gli acciacchi ed un brutto male ti stanno spegnendo lentamente. Nonostante tutto io ti vedo come allora ancora, una cucciola, anche se non sei più una giovincella . Ho bisogno ancora di te, della tua presenza… Non sono ancora pronta, non mollare piccola mia 😞❤️ ”

Solo 5 giorni fa scrissi questo … E purtroppo oggi non ce l’hai fatta. quel brutto male ti ha portata via da noi ma almeno sono riuscita a starti accanto fino alla fine.

Non ero pronta e non lo sono tutt’ora a dirti addio per questo preferisco “arrivederci”. Veglia su di noi per sempre, buon viaggio piccola mia.

Addio amica mia 
Tag:     

8 pensieri su “Addio amica mia 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *