Una coppia di sposi chiedono solo Gratta e Vinci per il loro matrimonio e si portano a casa più di 500.000 euro!
Della serie… incredibile ma vero! È successo ad una coppia di sposi italiana che in era di crisi ha scelto al posto della classica lista nozze di ricevere in dono dei “ Gratta e Vinci “ e sfidare così la fortuna.
L’ azzardo è stato sicuramente premiato, hanno infatti vinto circa 600.000 euro. Una cifra pazzesca ottenuta grazie a ben 5.000 biglietti appartenenti a giochi e lotterie nazionali, ricevuti da amici e parenti che hanno partecipato al loro matrimonio.
Un lauto bottino che avrà sicuramente superato le loro stesse aspettative, merito di tagliandi molto fortunati. La coppia ha infatti trovato in uno dei “Gratta e Vinci” 350.000 euro a cui poi si è aggiunto quello di “Turista per sempre” che con soli 5 euro regala una rendita di 6.000 euro al mese per 20 anni più 100.000 euro di bonus finale.
Complimenti a questa coppia di novelli sposi … Voi lo fareste?
Mi mangerei le mani se fossi stata una delle invitate ad aver regalato un gratta e vinci fortunato… ma l’idea é davvero buona, magari ci avessi pensato anch’io!
Ahaha si vero, sicuramente qualche invitato avrà avuto in merito dei rimorsi :D. Appena ho raccontato questa cosa a mio marito ha detto “Amore.. abbiamo sbagliato tutto!” hauahau. L’ ho suggerita però ad una coppia di amici huauahua.
che bella idea!