Abiti da sposa, sposo e cerimonia hanno sfilato sul palco dello “ Sposa sotto le Stelle “ di Predaia, evento wedding in Val di Non condotto dalla showgirl e cantante Rossella Regina.
È vero che sono campana ma non per questo sono insensibile agli eventi legati al wedding anche quando questi vengono organizzati fuori dalla mia Regione di appartenenza… Trentino compreso! Tra gli ultimissimi voglio segnalarvi quello organizzato in Val di Non dedicato alla moda sposa e sposo e condotto da Rossella Regina, simpaticissima e talentuosa ex concorrente dell’ edizione italiana di Italia’s Got Talent.
Madrina e co-conduttrice della serata, la swogirl e cantante Rossella Regina ha calcato nuovamente il palco del “ Sposa Sotto le Stelle “ di Coredo accanto al direttore artistico Luciano Brusinelli, organizzatore dell’ evento insieme all’ ex Assessore al Turismo Stefania Rizzardi.
Moda e musica hanno contribuito a creare nella piazza cittadina una magica atmosfera in cui i presenti hanno potuto ammirare le meravigliose creazioni realizzate per la sposa e per lo sposo, oltre alle proposte cerimonia, dai cinque Atelier partecipanti: Mi.Rò, Rivablanca, New Style, Michela Susat e Baratto.
Ma ad accendere la curiosità dei presenti è stato l’ abito indossato per l’ occasione proprio da Rossella Regina, per lei un vero e proprio capolavoro di sartoria firmato da Miriam Rossi (Atelier Mi.Rò). Una creazione davvero ricercatissima, in quanto sono stati impiegati per la sua realizzazione ben 12 metri di organza cangiante, onde di taffettà, tulle ed un corpetto in velluto di seta dipinto a mano raffigurante la “ Notte stellata “ di Van Gogh.
Complimenti davvero alla designer per la sua pregiatissima creazione ed appuntamento al prossimo anno …
L’abito “Van Gogh” è qualcosa di davvero strepitoso <3
è sempre bello poter partecipare a questi eventi 🙂
è piaciuto tantissimo anche a me, la stilista è stata davvero molto creativa :D.
Vero, poi adoro quella palette di colori usata nel dipinto…davvero geniale 🙂
un abbraccio
sposo assolutamente il tuo pensiero, io ho sempre avuto un debole per quest’ artista :D.
un abbraccio a te