Segnaposto idee economiche per matrimonio e non solo. Gessetti personalizzati, fiori di carta oppure segnalibro.
Il vostro matrimonio è alle porte ed ancora siete indecisi su cosa orientarvi in tema segnaposto? Avete un budget piccolo e l’idea di sforare non è decisamente nei vostri piani?
Ebbene, oggi vi propongo tre soluzioni, firmate DolciSogni Events, perfette per dare un tocco di personalità, low cost, al vostro evento.
Segnaposto idee economiche per matrimonio e non solo.
Gessetti
Realizzati in polvere di ceramica, a mano, con prodotti atossici ed italiani. I gessetti che vi propongo sono una soluzione economica per poter dare un tocco di personalità senza spendere troppo. La loro superficie bianchissima, porosa e caratteristica, li rende originali, delicati. Volendo si possono realizzare anche profumati, i segnaposti in gesso sono una proposta deliziosa che piacerà molto agli invitati. Il prezzo non è assolutamente proibitivo.
PROMO KIT
E’ la soluzione perfetta per le spose matte per l’handmade. Potete ordinare infatti i soli gessetti, decorandoli poi da soli una volta ricevuti a casa, come preferite. Come ? Impreziosendoli con un nastrino in raso, cartoncino o sacchetto in stoffa giusto per darvi qualche idea. Ed il suo costo è davvero piccolo! PROMOZIONE FINO A SETTEMBRE 2019 – contattatemi per maggiori informazioni.
Vi propongo fotograficamente, una serie di soluzioni realizzate da me, ma ne trovate anche altre personalizzabili fai da te decisamente deliziose.
Fiori di carta
Giocare con la magia dei paper flowers realizzerà i vostri sogni senza spendere una fortuna. Creati da soli o lasciandovi conquistare dalla magia di quelli realizzati da me, renderanno chic il vostro evento. Un tocco personale che difficilmente passa inosservato. Elegante, particolare ed unico proprio come è unico il giorno delle nozze.
Come proposte low cost suggerisco il monofiore, da posizionare delicatamente su un tovagliato con o senza tag dedicato agli sposi oppure un segnaposto a cavaliere, nominativo e non, con un tocco floreale piccolo ma d’effetto al tempo stesso. Vi lascio qualche esempio di ciò che realizzo io, e naturalmente amando la personalizzazione c’è possibilità di scegliere tra diverse varianti floreali davvero splendide.
Segnalibro
Altra idea interessante, poco costosa e sempre d’effetto è il segnalibro. Non è unicamente un’idea riservata ai soli amanti della lettura.
I segnalibri possono racchiudere una frase di ringraziamento da parte degli sposi, oppure una citazione della canzone preferita, di un poeta. Insomma, si può davvero giocare molto con la fantasia ed il tema dell’evento.
In quello in foto, ad esempio, vi è stato applicato un delicato fiore di carta. Pensiero easy ma molto gradito per dare un tocco di personalità in più al matrimonio senza risultare eccessivo o troppo costoso.
Tre soluzioni, tre idee molto eleganti, particolari per rendere il vostro evento unico ma soprattutto poca spesa e massima resa. E visto i costi di un matrimonio, non sono assolutamente male, non credete anche voi?