Lorenzo Tonelli e Claudia Manzella sposi a maggio. Il difensore del Napoli e della nazionale porterà all’altare la modella nella bellissima Sicilia.
Si sposeranno il 22 maggio 2018 in Sicilia il calciatore del Napoli, Lorenzo Tonelli e l’ex modella Claudia Manzella.
La giovane coppia, già genitori del piccolo Matia, hanno scelto la splendida Sicilia per suggellare le loro promesse d’amore.
Terra natia della sposa, Claudia Manzella è palermitana, la Sicilia sarà quest’anno una meta molto gettonata dai vip per le loro nozze. Tra i Wedding Day più attesi? Sicuramente quello che avverrà tra il cantante e produttore Fedez con la fashion blogger Chiara Ferragni.
Lorenzo Tonelli e Claudia Manzella sposi a maggio.
Tornando al matrimonio di Lorenzo Tonelli, giovane difensore del Napoli con presenze in Nazionale e la bella modella siciliana, avverranno il 22 maggio prossimo nella splendida Cefalù.
La Manzella è nota al mondo del gossip per essere stata la fidanzata storica di Andrea Iannone, il campione MotoGP ora compagno di Belen Rodriguez. I due sono stati insieme ben 7 anni e pare proprio che il motivo della rottura, si avvenuta poi proprio a causa della show girl argentina.
Non era sicuramente quello il destino della bella Claudia, di lì a poco ha poi infatti incontrato il suo Lorenzo ed hanno allargato subito la loro famiglia con la nascita del loro primogenito.
A svelare qualche dettaglio sul giorno delle loro nozze è stata la stessa sposa. In una recente intervista, ha dichiarato di non aver volutamente scelto Palermo ma hanno preferito, come cornice per il loro wedding day, una esclusiva location sul mare di Cefalù.
A curare tutti i particolari delle nozze di questa coppia di sposi nel minimo dettaglio sarà Maria Macchiarella, una nota Wedding Planner.
Per il momento tutto è molto top secret, per cui non ci resta che attendere maggio, ormai non troppo lontano, per scoprire tutti i dettagli del Wedding siculo di questa bellissima famiglia.
Non perderti anche
credits photo: goldelnapoli.it – forzazzurri.net