Nuova collezione sposa 2018 Jesus Peiro. Metropolis si presenta come una collezione di abiti ispirati agli anni ’20 rivisitati in chiave moderna, tra intrecci di tessuti, pizzo, tulle, mikado e motivi floreali e pois.
Fa molto anni ’20 la nuova collezione di abiti da sposa 2018 firmata Jesus Peiro. La maison di alta moda sposa, marchio tra i più importanti del settore, ha presentato quest’ anno una linea di abiti da sposa ispirata all’ art decò.
Una scelta sicuramente vincente, dopo aver fatto sognare lo scorso anno con una collezione 2017 dall’allure romantica, arriva quest’ anno la linea Metropolis.
Nuova collezione sposa 2018 Jesus Peiro: Metropolis
Ad ispirare Jesus Peiro per la sua nuova collezione sposa 2018 è la New York degli anni ’20. Abiti che ricordano tantissimo il mood de ” Il Grande Gatsby ” tra luminose paillets, piume e trinfi di tessuti quasi impalpabili. Abiti da sposa 2018 che fanno dunque sognare, soluzioni moderne ed ideali per coloro che amano. anche il giorno delle proprie nozze, stupire.
Tagli moderni, abbinamento di tessuti pregiati a piccole novità, un mood davvero irresistibile quello che si evince in questa collezione sposa. Un sicuro successo, sono infatti tantissime le proposte e tutte vestono come una seconda pelle. Gli abiti da sposa nuova collezione sposa 2018 Jesus Peiro sono tutti di elevata raffinatezza e glamour e catturano l’attenzione al primo sguardo.
La leggerezza dei tessuti abbinata ai volumi, ma anche abiti da sposa che avvolgono invidiabilmente la silhouette femminile. Modelli fascianti sono nati per esaltare i punti forti e regalare un effetto sensuale si ma sempre molto elegante. Non mancano naturalmente in Metropolis le proposte dal taglio impero e gli immancabili modelli più vaporosi, in stile principessa, il cui volume delle gonne sono pronte a realizzare i sogni che molte di noi racchiudono fin da bambine.
E proprio nei tessuti quest’anno ci sono delle piccole novità in casa Jesus Peiro. La maison infatti ha pensato di abbinate, a quelli che da sempre rientrano nei must delle collezioni precedenti, delle nuove soluzioni. All’ interno della linea sposa 2018 troviamo infatti lo splendido pizzo Chantilly sovrapprosto al tulle, i suoi intramontabili pois con ricami floreali, intrecci di tessuti a rete e naturalmente tanto mikado, raso e seta.
Una collezione dai tagli decisi, linee spesso pulite ed applicazioni che ancora una volta non appaiono esagerate. Raffinata eleganza, questa è l’emozione che mi ha suscitato la nuova collezione sposa 2018 Jesus Peiro al primo sguardo.
Una rivisitazione dei ruggenti anni ’20 in chiave moderna, perfetta per le future spose 2018. Se vi ho incuriosito, volete dare uno sguardo all’ intera collezione, scoprire il punto vendita più vicino o qualunque altro genere di informazione vi suggerisco di collegarvi al sito ufficile.
Personalmente adoro gli abiti da sposa firmati Jesus Peiro. Diciamo che sono un pò anche di parte, ho scelto proprio un suo abito, collezione 2014, per il giorno delle mie nozze ( date uno sguardo quì ). A distanza di anni continuo ad apprezzare tantissimo i suoi lavori ed anche in questa collezione ho individuato qualche modello preferito. Voi, cosa ne pensate?
credits photo: jesuspeiro.com