Da un paio di giorni e’ partita una piccola avventura per me la mia piccola #babygremlin ( e’ pupattola quando non è in fase dentini ).

Essendoci iscritte su The Insiders, un network che permette di poter testare diverse tipologie di prodotti e condividere con le proprie cerchie le esperienze, siamo approdate nel mondo Napisan.

  
La campagna in questione vede protagonista il Napisan additivo liquido. E’ stata per me fin da subito una ghiotta occasione di provarlo fissata come sono per antibatterici & Co.

La baby è in piena fase “tutto in bocca” che associata alle “prime volte”come gattonare, passetti ecc  ,è cascata veramente a fagiolo!

Ci siamo candidate, a mia sorpresa scelte e così eccoci nel ruolo di ambasciatrici di un prodotto che mi ha davvero super stupita ! 

  
La nostra #ST produce bucato da lavare in quantità, le lavatrici da fare abbondano con macchie decisamente impegnative da quando siamo in periodo svezzamento. 

Abbiamo messo Napisan alla prova e devo dire che si è dimostrato all’altezza. Top nei lavaggi a mano, si supera in lavatrice. L’ ho testato perfino con delle macchie difficili ed i nostri capi ne sono usciti davvero perfetti. 

Un prodotto davvero valido, ottimo battericida ed elimina odori già a basse temperature. Un marchio molto pubblicizzato che non mi ha delusa anzi. Siamo rimasti così entusiasti che abbiamo acquistato anche l’igienizsante Spray per le superfici! 

L’ avventura continua ! 

Ps. Se volete aderire anche voi al mondo The Insiders scrivetelo nei commenti, vi invierò volentieri l’invito!

Noi e la Napisan adventure 
Tag:                 

0 pensieri su “Noi e la Napisan adventure 

  • 9 marzo 2017 alle 10:06
    Permalink

    Sono iscritta a questo pannel da anni e di campagne me ne hanno proposte veramente poche ma alcune carine… il napisan liquido l’ho stra usato anche io coi bimbi piccoli… adesso gli lascio fare anticorpi… anche se ogni tanto mi vienw la smania da casalibga frustrata e lo ricomprerei ehe he eh eh eh eh buona giornata e divertitevi con la piccola. .. come l’avete chiamata?

    Rispondi
    • 9 marzo 2017 alle 10:52
      Permalink

      Io son iscritta da poco, la campagna si sta rivelando molto carina. Il prodotto è molto valido, non son la tipa che scrive positivamente solo perché ha ricevuto il prodotto. Con lei di pochi mesi, Igienizzare è fondamentale.. Viviamo in campagna. Più in là qualche anticorpo in più lo farà sicuramente… Il tempo che comincia ad esser autonoma e chi la fermerà più, è peperina. Si chiama Sarah Teresa ^_^, grazie mille e buona giornata anche a voi. :-*

      Rispondi
      • 9 marzo 2017 alle 14:46
        Permalink

        Eh eh eh già è peperina! La immagino. Cmq si anche io igienizzavo tutto.. ma ero diventata scema.. ormai… e da li ci sono anche rimasta…. fermo restando che prima o poi…. si arriva a punti x i quali o smetti o esci da casa sennò scoppi eh eh eh eh eh. Anche io quando collaboro scrivo realmente quel che penso. .. non direi mai una bugia.. ho aperto x questo il blog x dire tutto quello che era cattivo ma viene venduto ugualmente

        Rispondi
        • 10 marzo 2017 alle 8:11
          Permalink

          Vero hai ragione!! Con l’arrivo delle belle giornate vedrò di smorzare approfittando delle uscite per non pensarci. Quando sei chiusa in casa non ne fai a meno… “Vedi troppo” ihihi. Per quel che riguarda il blog fai benissimo, dopotutto chi legge si aspetta di leggere la verità … I post farlocchi si notano eccome.

          Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *