Grande attesa oggi a Salerno per lo spettacolo firmato Pinella Passaro. La stilista presenta nella cornice di Luci d’ Artista, la sua nuova collezione di abiti da sposa 2016.
Dopo il grande successo riscosso presso una delle fiere dedicate al wedding più importanti del Sud Italia, Pinella Passaro presenta oggi la sua ultima collezione sposa a Salerno con tantissime novità.
Dopo i grandi applausi ottenuti per la sfilata di chiusura del Tutto Sposi di Napoli, la popolarissima stilista presenta nella sua Salerno le sue ultime creazioni pronte ad ammaliare le future spose 2016 e non.
Ancora una volta l’ atmosfera sarà magica, gli spettatori saranno infatti ancora una volta coinvolti in un vero e proprio spettacolo. Pura magia quella che questa sera si respirerà presso il Teatro Augusteo a Salerno. Una location d’ eccezione in cui musica, moda e teatro si fonderanno perfettamente per mettere in scena “ Raccontami una storia ” e trasportare i suoi spettatori in un qualcosa di unico, assolutamente da non perdere.
Obiettivo da anni dell’ Atelier Passaro non è soltanto mostrare la particolarità e bellezza delle sue raffinate creazioni sposa ma riuscire anche ad emozionare il proprio pubblico con dei veri e propri show.
Per la “Wedding in Ravello“, la nuova collezione sposa 2016 firmata Pinella Passaro, la stilista si è lasciata ispirare dalla donna mediterranea che guarda alla tradizione senza però rinunciare ad un pizzico di modernità.
Diversi i modelli pensati per le future spose, obiettivo anche quest’ anno è infatti il voler soddisfare i desideri di tutte le clienti per cui spazio ad abiti a sirena ma anche romantici ed ampi, scultorei oppure semplici e naturalmente soluzioni più frizzanti come ad esempio le gonne corte, pantaloni e perfino crop top per le più sbarazzine.
Irrinunciabile anche in questa nuova collezione 2016 firmata Pinella Passaro è l’ abito trasformista. La maison infatti rende possibile alle spose che amano sorprendere ed osare un pò di più nel loro giorno più bello con modelli che con grande eleganza possono subire degli interessanti cambiamenti. Qualche esempio? Code che si risvoltano, cappe o corpini che si staccano per dare un look tutto nuovo ad una glamourissima sposa.
Per poter ammirare la raffinata arte sartoriale della signora del wedding salernitana l’ appuntamento assolutamente da non perdere è quello di oggi 15 novembre 2015. Il Passaro Fashion Show 2016 con il suo “Raccontami una storia ” dopo il debutto di Napoli va in scena a Salerno.
Ma se raggiungere la città oggi è impossibile non temete, anche quest’ anno Pinella Passaro ed i suoi abiti da sposa sono protagonisti della rubrica di “Detto Fatto” condotta da Caterina Balivo su Rai2!
Quest’anno non ho potuto assistere alla sfilata ma grazie per il tuo resoconto 🙂 xoxo rita talks
Grazie a te 😉
Baci baci
Molto interessante
https://photo12art.wordpress.com/