Harry D’Inghilterra e Meghan Markle fidanzamento ufficiale il 27 novembre 2017. Le prime foto ufficiali, l’anello di diamanti, le nozze in primavera 2018 e la residenza a Kensington Palace.
Della probabilità che il principe Harry avesse messo la testa a posto e volesse convolare a breve a nozze ve ne avevo parlato qualche settimana fa. A dare concretezza a quelle, che fino a poco tempo prima erano solo voci insistenti di un fidanzamento, è stato l’ incontro non ufficiale, tra la fidanzata Meghan Markle e la Regina Elisabetta II.
Il tutto è avvenuto in maniera informale, innanzi ad una tazza di te, a corte. Un’occasione per il secondogenito di Carlo e Diana di far conoscere l’amata all’anziana ma austera nonna. Una presentazione questa che aveva troppo un profumo di fiori d’arancio per essere frutto di voci infondate ed infatti, il 27 novembre scorso, è avvenuta la conferma: Harry e Meghan si sono fidanzati!
Harry D’Inghilterra e Meghan Markle fidanzamento ufficiale
Attraverso un comunicato ufficiale, datato 27 novembre 2017, la casa reale ha infatti annunciato il fidanzamento tra il Principe Harry e Meghan Markle. Nel pomeriggio, presso gli splendidi giardini di Kensington Palace, la coppia si è concessa ai fotografi per gli scatti di rito.
In quest’occasione, si è potuto così ammirare lo splendido anello di fidanzamento regalato dal Principe Harry all’attrice americana. Anello ricco di significato, proprio come accaduto ai tempi tra William e Kate, disegnato dallo stesso futuro sposo. Un prezioso trilogy di diamanti, di cui uno del Botswana, a ricordo del luogo di incontro della coppia e due invece erano appartenuti alla compianta Diana.
Sempre attraverso il comunicato ufficiale di corte si apprende che le royal wedding avveranno la prossima primavera 2018 e che la giovane coppia soggiornerà presso gli appartamenti di Nottingham Cottage di Kensington Palace.
Harry D’Inghilterra e Meghan Markle fidanzamento ufficiale: la sposa
Chi è Meghan Markle? Bruna, americana, attrice e soprattutto divorziata ecco perchè si pensa all’arrivo di Meghan a corte come un vero e proprio ciclone. Ha 36 anni, ben quattro in più del Principe Harry, è riuscita a stregare il cuore del secondogenito di Carlo e Lady D, quarto in linea di successione al trono d’Inghilterra.
Il suo arrivo a palazzo reale rompe tutti gli schemi. A far parlare non è il suo essere borghese, già sdoganato con l’ingresso di Kate Middleton, ma un mix composto da professione, nazionalità e soprattutto il divorzio con il produttore americano Travor Engleson. Modella, attrice, blogger e calligrafa, ha infatti scritto partecipazioni celebri del calibro di Dolce & Gabbana e Robin Ticke.
Una Grace Kelly 2.0? Non si sa, la corte inglese ci ha abituati alle sorprese e l’arrivo della Markle non passerà di certo inosservato, per la gioia dei paparazzi e non solo. Sulle nozze è ancora celato tutto nel riserbo, quello che di certo si conosce è l’entusiasmo della famiglia di lei per il royal wedding. I Markle hanno infatti espresso, anche sui Social, le loro felicitazioni per l’annuncio del fidanzamento della figlia con il Principe Harry. Possiamo dar loro torto?
Ora non ci resta che attendere qualche fuga di notizie sulle nozze, certo è che il 2018 sarà ancora un’annata con il botto in tema matrimoni celebri. Restate connessi 😉
Non perderti anche
Harry d’Inghilterra e Meghan Markle fidanzamento in arrivo
Matrimonio super lusso per Pippa Middleton