E’ convolata a nozze l’ attrice Giusy Buscemi,  lo scorso maggio 2017 ha detto ” Si, lo voglio” al regista di Don Matteo Jan Michelini.

Giusy Buscemi si è sposata con un ricevimento da favola lo scorso 14 maggio 2017. Bellissima e raggiante, la ventiquattrenne attrice ed ex Miss Italia,  si è unita in matrimonio con il regista trentasettenne Jan Michelini, noto al piccolo schermo per aver diretto Don Matteo, popolarissima serie Rai.

Ad appena due anni dal fidanzamento, la giovane promessa del cinema italiano che nel 2012 trionfò come la più bella d’ Italia nel noto concorso nazionale, ha realizzato il proprio sogno d’amore indossando uno splendido abito da sposa.

La romantica cerimonia nuziale si è svolta nel quartiere di Trastevere a Roma, presso la chiesa di Santa Maria. Un matrimonio intimo e molto romantico quello della splendida Giusy, presentatasi all’ altare accompagnata come da tradizione dal padre con indosso un modello firmato da Camillo Bona impreziosito da un lungo strascico ed un velo in tulle.

Classico la scelta dello  sposo, molto elegante in abito scuro. Al termine della cerimonia religiosa la neo coppia è stata accolta con entusiasmo e tradizionale riso all’ uscita da parenti ed amici tra cui non sono mancanti ospiti VIP come Raul Bova e Rocio Munoz Morales.

Auguri!

credits photo: gds.it – gossip.it

Giusy Buscemi sposa Jan Michelini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *