Fiori di carta cornici personalizzate handmade. Flower paper o fiore di carta, la mia piccola passione. Vi presento le mie cornici floreali, realizzate a mano, perfette per dar un tocco di unicità agli ambienti e non solo.
Lo ammetto, mi sto letteralmente innamorando dei fiori di carta. Non ci crederete, ma realizzarli mi rilassa davvero tantissimo e quando do vita ad una nuova creazione, dentro mi sento davvero felice.
Fiori di carta o flowers papper ultimamente stanno davvero impazzando in tutti i campi. Utilizzati come home decor, negozi e moltissimo in occasioni speciali tra cui naturalmente i matrimoni. I più richiesti, anche perchè dal punto di vista scenografico fanno davvero tantissimo, quelli giganti.
Personalmente non ho ancora sperimentato quelli grandi, tempo pochissimo ed ho approfittato per fare un pò di pratica in più con quelli piccoli. Adoro davvero dilettarmi nella loro realizzazione, che non è proprio semplicissima. i. Negli ultimi tempi ho realizzato diverse creazioni con questi fiori di carta sia come bomboniere che oggetti d’arredo. Oggi infatti volevo cogliere l’occasione per presentarvi le mie cornici decorate con i fiori in carta.
Fiori di carta cornici personalizzate handmade
I miei fiori sono stati tutti realizzati utilizzando carte di qualità di diverse grammature e colori. Dal punto di vista cromatico le mie preferite, al momento,sono quella avorio abbinata alle diverse tonalità del rosa. Il rosa è da sempre il mio colore preferito e tra le varie tonalità che ho quella perlata per me è sicuramente il top. Crea un bellissimo effetto di giochi di luce, ci perde un pò nella foto ma dal vivo è davvero uno spettacolo. Però non vi nascondo che presto sperimenterò anche altri colori più vivaci.
L’effetto è davvero molto delicato, si prestano benissimo alla decorazione di diversi ambienti ed è una bellissima idea regalo oppure una particolare bomboniera, se amate puntare su un qualcosa di diverso dal solito.
Vi lascio qualche foto in galleria delle ultime nate, fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti… ci conto davvero !