Ho scelto di te la poesia di Charles S. Lawrence per il nostro anniversario. I nostri quattro anni d’amore racchiusi in questa poesia stupenda.
Nel silenzio della notte,
io ho scelto te.
Nello splendore del firmamento,
io ho scelto te.
Nell’incanto dell’aurora,
io ho scelto te.
Nelle bufere più tormentose,
io ho scelto te.
Nell’arsura più arida,
io ho scelto te.
Nella buona e nella cattiva sorte,
io ho scelto te.
Nella gioia e nel dolore,
io ho scelto te.
Nel cuore del mio cuore,
io ho scelto te.
Charles S. Lawrence
Ho scelto di te la poesia di Charles S. Lawrence per il nostro anniversario
Personalmente la poesia di Charles S. Lawrence non solo splendida ma una delle più romantiche in circolazione. Il motivo? Sono parole importanti, ricche e significative. Una poesia perfetta per una ricorrenza importante, come quella di oggi.
Perchè? Oggi per me non è un giorno qualunque, è un giorno molto speciale. Il 3 settembre, di ben 4 anni fa, io e mio marito ci siamo uniti in matrimonio.
Un momento davvero importante per la nostra coppia. Finalmente siamo diventati NOI, la famiglia che tanto abbiamo desiderato. Un noi e che si è completato nel 2016 con l’arrivo della nostra piccola terremotina.
Quattro anni d’amore intensi, ricchi di emozioni. Come in tutte le coppie ovviamente i momenti difficili non sono mancati. Circostanze che però non hanno fatto altro che unirci ancora di più. Affrontare tutto insieme, gioire delle piccole cose e vivere la quotidianità nella certezza di esserci sempre l’uno per l’altro qualunque cosa accada è il segreto della nostra felicità.
Auguri a noi .. anche quì <3
Se volete leggere il racconto delle nostre nozze, potete farlo quì:
The Big Day … il nostro 3 settembre 2014
credits photo: christianpecoraro.it